La mia seconda SS..per la città

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Eccola fresca fresca finita da poco....


colnago_ss_santre.JPG
 

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
molto bella.

solo 2 appunti secondo i miei personalissimi gusti:
1) io ci metterei il freno davanti e la farei fissa. da ss comunque con i 2 freni.
2) non ho mai sopportato la piega da corsa tagiata cosi'. o bullhorn vero o piega mtb. la piega da corsa solo con tutte e due i freni.

il telaio e' spettacolare.
bravo!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
molto bella.

solo 2 appunti secondo i miei personalissimi gusti:
1) io ci metterei il freno davanti e la farei fissa. da ss comunque con i 2 freni.
2) non ho mai sopportato la piega da corsa tagiata cosi'. o bullhorn vero o piega mtb. la piega da corsa solo con tutte e due i freni.

il telaio e' spettacolare.
bravo!

Grazie..

ti rispondo ai due punti

Fissa proprio non posso per problemi fisici alle gambe. Anche se difficile da credere, in città, mi trovo benissimo con il solo freno dietro (anche la surly che ss ha solo il freno posteriore ma a disco).

La piega così mi ci trovo veramente bene e poi mi piace molto esteticamente.


Il bello di queste bici è farle a proprio gusto e parere personale (come dicevi giustemente te).

Anche se mio concordo con te... Il telaio è veramente bello (infatti non avevo intenzione di farmi una seconda sse sopratutto derivata da bici da corsa, ma quando ho visto questo colnago con la sua forca no ho resistito). In più sembra essere quasi nuovo di pacca, a qualche segnetto ma per il resto è immacolato anche nella tonalità del colore.
L'ho pagato 50 euro!! :spetteguless:
 

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
Grazie..

ti rispondo ai due punti

Fissa proprio non posso per problemi fisici alle gambe. Anche se difficile da credere, in città, mi trovo benissimo con il solo freno dietro (anche la surly che ss ha solo il freno posteriore ma a disco).

La piega così mi ci trovo veramente bene e poi mi piace molto esteticamente.


Il bello di queste bici è farle a proprio gusto e parere personale (come dicevi giustemente te).

Anche se mio concordo con te... Il telaio è veramente bello (infatti non avevo intenzione di farmi una seconda sse sopratutto derivata da bici da corsa, ma quando ho visto questo colnago con la sua forca no ho resistito). In più sembra essere quasi nuovo di pacca, a qualche segnetto ma per il resto è immacolato anche nella tonalità del colore.
L'ho pagato 50 euro!! :spetteguless:


50 EURO?!? STAI DICENDO 50?!? :rosik:

invidia....

pigliati un catenozzo degno, non vorrei che te ne trovassi 2... :-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
50 EURO?!? STAI DICENDO 50?!? :rosik:

invidia....

pigliati un catenozzo degno, non vorrei che te ne trovassi 2... :-)

già 50 euro.. e 10 la coppia di ruote complete (mozzi campagnolo record, o solo dovuto cambiare i lsolo cerchio dietro perchè era per tubolari e no copertoncini)

5 euro il tubo sella dura ace

e 15 la pedivella e corona shimano sxr

tutto nuovo di pacca (la pedevivella e corone stavano ancora nella loro scatola originale), andava solo pulito e un pò lucidato!!

in tutto la bici pesa 8.8 kg


Per la catena no problema.. non a lasco mai (a lavoro me la porto in stanza), ieri ci sono entrato anche in farmacia e il farmacista invece di insultarmi si è messo a vedere la bici e farmi complimenti!! :smile:
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
già 50 euro.. e 10 la coppia di ruote complete (mozzi campagnolo record, o solo dovuto cambiare i lsolo cerchio dietro perchè era per tubolari e no copertoncini)

5 euro il tubo sella dura ace

e 15 la pedivella e corona shimano sxr

tutto nuovo di pacca (la pedevivella e corone stavano ancora nella loro scatola originale), andava solo pulito e un pò lucidato!!

in tutto la bici pesa 8.8 kg
:rosik:
Perché solo qui da me ci sono i furbetti che ti chiedono cifre astronimiche?

Che palleeeeeeeeeeEeeee
 

va pian

Biker velocissimus
Grazie..

ti rispondo ai due punti

Fissa proprio non posso per problemi fisici alle gambe. Anche se difficile da credere, in città, mi trovo benissimo con il solo freno dietro (anche la surly che ss ha solo il freno posteriore ma a disco).

La piega così mi ci trovo veramente bene e poi mi piace molto esteticamente.


Il bello di queste bici è farle a proprio gusto e parere personale (come dicevi giustemente te).

Anche se mio concordo con te... Il telaio è veramente bello (infatti non avevo intenzione di farmi una seconda sse sopratutto derivata da bici da corsa, ma quando ho visto questo colnago con la sua forca no ho resistito). In più sembra essere quasi nuovo di pacca, a qualche segnetto ma per il resto è immacolato anche nella tonalità del colore.
L'ho pagato 50 euro!! :spetteguless:

I) complimenti!:celopiùg:
II) culattone (50€!?!):omertà:
III) il freno anteriore salva le corna !!!!!:nunsacci:
IV) riculattone x il resto a buon mercato:omertà::omertà:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
:rosik:
Perché solo qui da me ci sono i furbetti che ti chiedono cifre astronimiche?

Che palleeeeeeeeeeEeeee

Non ti preoccupare che quelli stanno ovunque.. e qui a roma è pieno.
Io ho avuto una vera e bella botta di culo...

Per dirla tutta i telai colnago erano due... uno lo ha preso un mio amico :spetteguless:
Allo stesso prezzo naturalmente :medita:
 

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
già 50 euro.. e 10 la coppia di ruote complete (mozzi campagnolo record, o solo dovuto cambiare i lsolo cerchio dietro perchè era per tubolari e no copertoncini)

5 euro il tubo sella dura ace

e 15 la pedivella e corona shimano sxr

tutto nuovo di pacca (la pedevivella e corone stavano ancora nella loro scatola originale), andava solo pulito e un pò lucidato!!

in tutto la bici pesa 8.8 kg


Per la catena no problema.. non a lasco mai (a lavoro me la porto in stanza), ieri ci sono entrato anche in farmacia e il farmacista invece di insultarmi si è messo a vedere la bici e farmi complimenti!! :smile:

non ho parole.....:azz-se-m:

di nuovo complimenti.
(e mettici il freno davanti!!!!)
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
bellissima..... anche a me non piace molto il manubrio, naturalmente cio' è puramente soggettivo e può darsi che sia molto comodo per te e la tua posizione in sella.....
dal punto di vista puramente estetico, io ci metterei questo Cinelli Valencia:
31680.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
bellissima..... anche a me non piace molto il manubrio, naturalmente cio' è puramente soggettivo e può darsi che sia molto comodo per te e la tua posizione in sella.....
dal punto di vista puramente estetico, io ci metterei questo Cinelli Valencia:
31680.jpg

Molto bello e sicuramente valido per l'uso della bici... però avrebbe stravolto il modo di assemblare la bici cioè cercando di rimediare più pezzi possibili di recupero o a poco prezzo!! Uno del genere lo avrei dovuto prendere nuovo. Quello che ho messo era un classico manubrio corsa, rimediato a gratissse, tagliato e adattato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo