la mia scale 35: ve la presento!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
complimenti gran bel mezzo io ero intenzionato a comprare la frw harder xt ma vedendo le foto della tua stupenda scale non so quali scegliere tra le due .adesso sabato vado da un rivenditore scott per vedere la scott scale 35 dal vivo .

grazie!!!
vai a vederla, ogni cosa dal vivo fa un altro effetto, anche la harder è un bel mezzo, ma oramai io sono di parte...
ciao!!!

scala79

Biker tremendus

spero di provarne una.....perchè già il telaio scale in alluminio e un telaio molo valido unito al carbonio lo scale deve essere una bomba(peccato tu sia lontano se no un giro te lo chiedevo pagando ovvio)ciao

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Bellissima, livrea fantastica, ottimo rapporto qualità prezzo, mezzo validissimo, insomma augurissimi, divertiti e buone pedalate

thanks!!!!!!
la voglia di pedalare c'è, il problema è sempre il meteo, oggi che non piove c'è un freddo boia e un vento pazzesco, vedrò se oggi pomeriggio almeno calma il vento...

r80 ha scritto:
Ti conviene,
anche perchè ndò scappi?
Dovrai uscì prima o poi di casa no?
E tuo padre sarà li pronto a fregarti!!!

prima o poi la proverà, ma non per sentieri, data la sua scarsa tecnica non mi fido molto a fargliela usare lì, al massimo andremo per qualche stradina di campagna facile facile... e spero bene, so già che avrò il cuore in gola (

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo