la mia scale 35: ve la presento!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
bene bene, oggi pomeriggio sono uscito un'oretta circa per fare un po' di km e un bel test alla bike, che dire??? sono rimasto impressionato!
nel complesso è scattante, agile e risponde molto bene sia agli scatti che ai rilanci (e qui gran parte del merito alle rm1), non l' ho trovata assolutamente scomoda, nonostante la posizione sia molto race; i freni non sono potentissimi (non sono mai arrivato al bloccaggio nonostante qualche staccata bella forte, ma qui credo dipenda anche un po' dal fatto che si devono ancora rodare per bene) ma sono ben modulabili, il larsen da 2" all'anteriore fa il suo lavoro (meno che sul fango...eheh).
che altro dire se non che sono pienamente soddisfatto?
ciao!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
bene bene, oggi pomeriggio sono uscito un'oretta circa per fare un po' di km e un bel test alla bike, che dire??? sono rimasto impressionato!
nel complesso è scattante, agile e risponde molto bene sia agli scatti che ai rilanci (e qui gran parte del merito alle rm1), non l' ho trovata assolutamente scomoda, nonostante la posizione sia molto race; i freni non sono potentissimi (non sono mai arrivato al bloccaggio nonostante qualche staccata bella forte, ma qui credo dipenda anche un po' dal fatto che si devono ancora rodare per bene) ma sono ben modulabili, il larsen da 2" all'anteriore fa il suo lavoro (meno che sul fango...eheh).
che altro dire se non che sono pienamente soddisfatto?
ciao!!!


Beh, a questo punto promossa no?
L'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto, quello in primis,
per il resto non avevo dubbi visto il prodotto!!!
;-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Bella belva, quando la conoscerai a fondo ti darà soddisfazioni impensabili, il carbonio della Scale è fantastico.
Per i freni non ti preoccupare, devi fare qualche uscita e poi renderanno al 100 %
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Bella belva, quando la conoscerai a fondo ti darà soddisfazioni impensabili, il carbonio della Scale è fantastico.

grazie, lo immagino, già alla prima uscita ho sentito un certo "potenziale" che con il tempo e l'allenamento non tarderà a saltare fuori.


Per i freni non ti preoccupare, devi fare qualche uscita e poi renderanno al 100 %

se col passare del tempo miglioreranno non posso che esserne ancora più contento!!!
ciao!!!
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
ammazza bike da sbavo complimenti poi assettata molto bene

very very compliments (io e l'inglese siamo 2 cose diverse)

adesso non hai piu scuse mo si va e non ti deve fermare niente e nessuno!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao bike spettacolare!!! molto ben equipaggiata.
Ti posso fare una domanda da curioso?
quanto l'hai pagata?
come tipo di pedali non hai pensato di mettere gli XTR?
io ho fatto questo passaggio ed è stato eccezionale!

Buone pedalate!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ciao bike spettacolare!!! molto ben equipaggiata.
Ti posso fare una domanda da curioso?
quanto l'hai pagata?
come tipo di pedali non hai pensato di mettere gli XTR?
io ho fatto questo passaggio ed è stato eccezionale!

Buone pedalate!


sono felice che il mio mezzo piaccia; per quanto riguarda i pedali sinceramente mi aspettavo di trovarci i 505 (dato che sul sito scott la danno equipaggaiata così), ma il buon sivende mi ha messo di sua iniziativa i 520 (anche se glieli avrei chiesti comunque), e sinceramente non ho pensato agli xtr, anche perchè cambia quasi solo il peso (e di poco) tra i due modelli.


Mc_Freddy ha scritto:
Gran bella BYKE complimentoni..:celopiùg:

thanks!!!!!!! :celopiùg:
 

Janus

Biker novus
5/1/09
30
0
0
prov. ME
Visita sito

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ah....è arrivata!

Che dire, benvenuto in famiglia "gemmello" di Scale35!

Io ho cambiato la sella che fa veramente pena...scomodissima....e l'ho messa bianca...una SLR GELFLOW...ci ha guadagnato anche di estetica.
Ho anche cambiato la posizione della bomboletta dato che la seconda borraccia non è prevista nel telaio mis. S
http://s4.photobucket.com/albums/y147/janusxx/Scale35/?action=view&current=DSCN0002.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y147/janusxx/Scale35/DSCN0004.jpg


allora non sono il solo ad aver trovato quella sella terribilmente scomoda... un'oretta di prova l'altro giorno e la sella è stata un calvario, la provo per un'altra uscita giusto per vedere se è o no questione di abitudine, dopodichè o metto l'altra sella scott che ho a casa e che trovavo comoda (magari cambiando la posizione in sella potrebbe non essere più così comoda), oppure la sostituisco con qualcos'altro di leggero e comfortevole.
la sella che hai messo ci sta davvero bene, sia come colore che come linea.
:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
La sella di serie è terribile!!!!
Già dopo un'ora il fastidio è immenso......con questa è tutta un'altra storia.

il mio sivende ha in vendita la stessa sella che hai tu, e anche io ci avevo fatto un pensierino (dato che spunterei un buon prezzo), però la larghezza di 131mm mi lascia un po' perplesso, preferirei una 140, non so che fare, anche perchè non ne ha una test e quindi non la potrei provare... mah!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
komplimenty bella davvero dal si vende ne ho sentito parlare un gran bene dello scale in carbonio sarei proprio curioso di provarlo e dopo le tue impressioni ancora di piu' auguri e divertiti

grazie!!!
guarda, io fino a che non ho preso questa bike ero un po' contrario al carbonio, non un per motivo preciso, però ero un po' un fan dell'alu e dell'alu-scandio in particolare. il risultato??? non mi sono pentito neanche un secondo di aver preso un telaio in carbonio, un piacere di guida davvero molto elevato (non ho provato il titanio, ancora...).
se ne hai la possibilità provala una scale in carbonio, così' magari poi te ne prendi anche una tu!!! ;-)
ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo