La mia prima volta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
il mio non è un commento tecnico, perchè non me ne intendo
mi piace comunque bravo 10+


Grazie ale ma penso che il tuo sia un 10+ un po' regalato....se mi impegno dovrei riuscire a fare ben di meglio....forse non come biker :smile:....ma con la vidoecamera sicuramente.......
Come ho gia' postato prima questa e' stata una prova buttali li' tanto per vedere la potenzialita' del video.....con la vidoecamera quella seria (ieri avevo con me' quella da battaglia , non la professionale) e un po' di tempo a disposizione sono convinto che posso solo che migliorare. :celopiùg::celopiùg:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
bel video davvero...solo un consiglio...cerca di tenere il manubrio con una presa + salda xkè in diversi punti del filmato ho visto che ti stava scappando l'anteriore xkè sbacchettava troppo...sia in salita che in discesa...:spetteguless: bravo cmq :celopiùg:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Perdonatemi piccolo ot. mi e' arrivata una mail di stefano...non so' altro
erronaemente l'ho cancellata senza poter rispondere ne tantomeno capire bene chi era....

Stefano ti dispiacerebbe rimandarmi la mail???....Grazie:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche te ti sei messo a fare il cineasta...bravo bello sbattimento...so cosa vuol dire essere da soli a farseli...i filmini...ma almeno per me ne vale sempre la pena...non ti dò un voto ...tanto lo sappiamo da soli che abbiamo già fatto i miracoli...ma ci si può sempre migliorare:i-want-t:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
anche te ti sei messo a fare il cineasta...bravo bello sbattimento...so cosa vuol dire essere da soli a farseli...i filmini...ma almeno per me ne vale sempre la pena...non ti dò un voto ...tanto lo sappiamo da soli che abbiamo già fatto i miracoli...ma ci si può sempre migliorare:i-want-t:

Grazie Kikko :celopiùg: ,vedi che oltre alla simpatia da condividere abbiamo pure i sacrifici.......
Anke se mi dai qualche consiglio non piango visto che tu' hai + esperienza....

Ps: ti e' arrivato il mio mp in risposta al tuo :nunsacci::nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie Kikko :celopiùg: ,vedi che oltre alla simpatia da condividere abbiamo pure i sacrifici.......
Anke se mi dai qualche consiglio non piango visto che tu' hai + esperienza....

Ps: ti e' arrivato il mio mp in risposta al tuo :nunsacci::nunsacci:

si scusami...ma mi sono scordarto di risponderti...dimmi che modello ti interessa e ti dò il prezzo netto:spetteguless:
 

richkardo

Biker novus
31/10/09
13
0
0
carbonia
Visita sito
Grazie ale ma penso che il tuo sia un 10+ un po' regalato....se mi impegno dovrei riuscire a fare ben di meglio....forse non come biker :smile:....ma con la vidoecamera sicuramente.......
Come ho gia' postato prima questa e' stata una prova buttali li' tanto per vedere la potenzialita' del video.....con la vidoecamera quella seria (ieri avevo con me' quella da battaglia , non la professionale) e un po' di tempo a disposizione sono convinto che posso solo che migliorare. :celopiùg::celopiùg:
__________________
bravo il punto dove dici che puoi migliorare èmolto bello
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Complimenti un buon inizio belle le immagini nitide pulite,le riprese fatte da solo immagino la faticaccia,secondo me dovresti chiedere a qualche anima pia di farti da soggetto li sicuramente riuscirai a dare il meglio,la musica pero in un contesto naturale cosi bello secondo mio modesto parere non mi sembra delle più azzeccate agita mette ansia,continua cosi che diventi un professionista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo