La mia prima volta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Vòpian;3409877 ha scritto:
Complimenti un buon inizio belle le immagini nitide pulite,le riprese fatte da solo immagino la faticaccia,secondo me dovresti chiedere a qualche anima pia di farti da soggetto li sicuramente riuscirai a dare il meglio,la musica pero in un contesto naturale cosi bello secondo mio modesto parere non mi sembra delle più azzeccate agita mette ansia,continua cosi che diventi un professionista

Un grazie anche a te' Vòpian................ma e' un idea che mi era gia' balenata in testa di mettere un nuovo post sul forum dal titolo"cerco bikes seri per video"...perche' purtroppo quello del mio filmato (cioe' io) non e' proprio il max.....mi piacerebbe provarci con qualche manetta del forum su un bel sentiero tosto proprio qui' sopra casa mia...........chissa' mai che qualche giorno riesco a farlo sul serio.

Riguardo al professionista......devo cosi? "pedalare" ancora:smile::smile:
Ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo