Come non quotarti...la sicurezza è importante!hai ragione su tutto. detto questo non lanciarti in discese folli con quella bici!! non perchè ti serva una super bici, ma perchè quella non è per niente sicura, una front qualsiasi "di marca" è indubbiamente più robusta della tua
Anch'io però mi lancio spesso oltre i limiti della mia bike...ultimamente anche qualche salto superiore al metro...ma gli atterraggi non sempre vengono...emhh...come dire?puliti...2 settimane fa per star dietro ai miei compagni ho abbracciato tre alberi...non voglio certo dar colpa alla bici (visto che guidavo io) che poverina, oltre a essere una entry level è anche di taglia errata!
La mia forcella se sollecitata troppo, tende a rimbalzare e nn a copiare le asperità del terreno e in quell'occasione nel cercare di cambiar direzione in un passaggio stretto ma veloce, mi sono ritrovato con l'anteriore sollevato e...sbam!
Mi è andata tutto sommato piuttosto bene ma mi rendo conto che la bici che ho non va bene per i miei utilizzi.
Non vedo l'ora di cambiarla!
Intanto faccio tesoro dell'esperienza e cercherò in discesa di frenare un po di più...o almeno di non di pedalare!
P.S.:Comunque la graziella è robusta...io a 16 anni ci facevo i single track delle groane!