La mia Paduano Caligola

Ecco il nuovo "ponte comandi" con in vista i primi upgrade:
- manubrio flat Easton EC90
- freni Formula R1 carbon bianchi

E la bilancia segna 9410 gr.

IMAGE_032.jpg
 

Ele

Biker novus
20/7/06
35
0
0
Terni
Visita sito
Ciao Antonio, anche se un bel po in ritardo, mi sono pappato tutto d'un fiato la tua discussione e visto le tue foto.
Veramente complimenti (quasi quasi mi mordo i gomiti), ho visto che hai cambiato il manubrio e hai fatto bene, secondo me, la rende più aggressiva.
Per quanto riguarda Paduano e i suoi telai non posso personalmente dire nulla, anzi con me si è sempre comporato correttamente, certo è un commerciante e fa i suoi conti, qualcuno i problemi con i telai li ha avuti (anche io ho dovuto far fresare l'attacco del freno a disco, ma poi tutto ha funzionato alla perfezione), ma la loro bellezza ed sclusività è fuori discussione.
Anche in fatto di peso hai centrato l'obiettivo, considera che la mia carbonio FRW Eldorado 2009 arriva a 9,6 Kg (però ho tutto XT, ruote crossmax sl, forca manitou R7 e accessori Ritchey WCS).
Di nuovo ti rinnovo i complimenti per come l'hai allestita.

Un saluto e bon divertimento a tutti i biker.


P.S. - finalmente ho finito il periodo di preparazione e ho disputato la mia prima gara ad Amelia, con molta soddisfazione :mrgreen: (sono arrivato 11° M3 ma davanti c'erano i 10 più agguerriti bikers agonisti che si conoscono in zona e il distacco dal primo (un certo Mirco Cetra) è stato di solo 9 minuti).
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma è quello ke penso...

ieri domitillo mi ha mandato un sms e io gli ho detto ke uno dei pezzi della lista poteva interessarti... giusto?

300(forse pure trattabili) al posto di 500, non è male o-o

ps: si comunque è giustissimo quello ke hai detto, meglio un montaggio perfetto e testato in tranquillità ke non una mattinata a smadonnare perkè lo si è fatto male o-o

pps: ho kiesto x quella cosa, ma non sono rimasto soddistatto... alla fine ha tolto qualke altro spicciolo... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo