La mia nuova bimba esotica!!!! sotto con i commenti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
secondo me hai fatto un ottimo acquisto a quel prezzo, anche se non ho la più pallida idea di come vada la bici
quanto ha di angolo di sterzo?
cmq io avrei tirato giù il manubrio il più possibile, mi sembra ci sia ampio margine, non ti ritrovi con un anteriore scarico cosi? va guidata molto sul post? magari avrei valutato un manubrio più largo e di sicuro avrei subito messo il comandino trigger che il rotante in una dh non si può guardare :D
se poi ti avanza grana avrei messo l'idraulica 09 sulla forca, e sarei calato di una gradazione di molla e per finire una pushata all'ammo e molla in TI
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
angolo di sterzo 65...
tutti ottimi consigli relativi al set up...per ora la bici resta così per un po'....cmq devo ancora valutarla per bene..
già così mi sembra ottima,
sicuramente il primo lavoro sarà il trigger
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
secondo me hai fatto un ottimo acquisto a quel prezzo, anche se non ho la più pallida idea di come vada la bici
quanto ha di angolo di sterzo?
cmq io avrei tirato giù il manubrio il più possibile, mi sembra ci sia ampio margine, non ti ritrovi con un anteriore scarico cosi? va guidata molto sul post? magari avrei valutato un manubrio più largo e di sicuro avrei subito messo il comandino trigger che il rotante in una dh non si può guardare :D
se poi ti avanza grana avrei messo l'idraulica 09 sulla forca, e sarei calato di una gradazione di molla e per finire una pushata all'ammo e molla in TI
Giusto due cosette ;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Grezie per il commento iuppa...
adesso ho il manettino rotante, cmq su questo sistema si può anke montare un mantettino a levette,
questo è il manettino di serie montato sulla bici, che adesso è in fase di test,
poi vedrò il dafarsi

E' da un pò che guardo le Nicolai ma il prezzo e il peso mi frenano un pò. Ma per un USO DH con la trasmissione interna ti levi un bel pò di rogne.
Dagli una bella torchiata e poi riferiscici ;-)
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Bellissima, complimenti.
Veramente esotica e particolare!
Però, se posso, due cose:
1 monterei gomme più strette, guadagni in guidabilità e nei cambi di direzione (soprattutto nello stretto).
2 abbasserei la piastra alta della forka fino a lasciare un solo spessore tra serie sterzo e pipa. Poi, se proprio non vuoi tagliare il canotto della forka, metti gli spessori sopra la pipa. Avrai una guida più precisa in quanto starai più caricato sull'anteriore.

ps sono idee mie! Tu assetta la tua bici meglio ti ci senti sopra!!!!

uone discese con la tua nuova bike!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo