• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia nuova bimba esotica!!!! sotto con i commenti!

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
bene dopo un bel po' di tempo sono riuscito ad averla, ritirata oggi, nuova di trinca: GT IT1 fox (model 2006)...
cambio interno, doppia trasmissione
9" di escursione (230mm circa)
fox 40 rc2, dhx 5,
freni hope m4,
cerchi mtx, guarnitura varia saint,
il tutto montato su telaio prodotto in california (a lake forest per essere precisi)....
ho relizzato un mio sogno....







 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bella bella bella,la it 1 imho resta la gt più bella mai fatta,e poi è molto interessante,rinvio catena,cambio scatolato....insomma,una di quelle che entrerebbero di diritto nel mio garage dei sogni

edit:ah,non avevo fatto caso di esserte nella sezione DH.....forse era meglio postare in album fotografico ecc ecc......o-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Quoto gli altri,complimenti KANINE,veramente stupenda...sarei veramente curioso di provarla una bici del genere...proprio bella!
noi di freerideforces ne abbiamo 2 la mia arrivata oggi, e quella di riky the rider montata marza, ti posso giurare che girano da dio..il difetto di sta bici era il prezzo, per quello che gt nel 2008 non l'ha prodotta...ma forse sta rispolverando il progetto....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
e bravo kanine..........e con te sono tre le persone che conosco e con cui giro che hanno la IT-1............sono quasi stufo di vederla....

adesso dovrai offrire da bere per festeggiare l'acquisto!!!!

o-oo-oo-o
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
che moto !! e che sogno realizzato !!!!!...io propio oggi è un anno che ho il mio big hit ...!!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
mamma mia che cannotto corto che ha... ci sono degli spessori altissimi, comunque complimenti
è una delle bici che mi affascina e mi ha affascinato di più...

no il canotto nn è corto...solo che la focella nn è ankora tagliata per quello ci sono gli spessori....dopo che me la giro un po' e trovo il giusto set up, sposto le piastre e regolo l'altezza del canotto
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ah me la ricordo sul catalogo di TUTTOMTB 2005...per un po' era diventata la mia bici dei sogni!
Bellissima complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo