La mia dea Enduro SL, PARTE3

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Grazie Ryk,
avevo gia guardato sul sito, ma purtroppo quando apro la pagina GEOMETRIA non c'è nessun dato relativo alle misure.

Avrei bisogno di qualcuno che ha una L come la mia e che sia in possesso del libretto.
Io attulmente sono in UK e non posso neanche prendere le misure direttamente dal telaio.

grazie
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ciao Salvo, grazie, ma siccome l'ho comprata usata non ho il libretto, adesso voglio venderla e mi stanno chiedendo le misure telaio per capire se può andare bene x un ragazzo alto 195 cm

Grazie
ho cercato di caricare il pdf ma è troppo pesante e non so come fare se lo converto in world le immagine che ti servirebbero non le carica se posso ti faccio una scansione questo fine settimana
 
  • Mi piace
Reactions: cavalieresolitario

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ragazzi ieri ho avuto una bruttissima notizia: devo rinunciare per sempre a questo sport!
Ho una lesione alla colonna vertebrale (che credo di essermi fatto da bimbo) in corrispondenza della quale ho sviluppato un'ernia discale a livello dorsale.
Potrei anche continuare ma solo per smettere fra qualche anno ed andare al 99% sotto i ferri e onestamente vorrei evitarlo.
La Dea è stata quindi la mia prima bici seria e sarà anche l'ultima (magari fra un paio d'anni mi prenderò una tranquillissima Decathlon per fare qualche passeggiata), vi vorrei quindi ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato e dirvi che se sentite qualcuno che cerca una SL Expert del 2008 in taglia M, la mia è disponibile.
Domani metterò anche l'annuncio sul mercatino.
Sono stati anni favolosi e ne conserverò un bel ricordo.
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ragazzi ieri ho avuto una bruttissima notizia: devo rinunciare per sempre a questo sport!
Ho una lesione alla colonna vertebrale (che credo di essermi fatto da bimbo) in corrispondenza della quale ho sviluppato un'ernia discale a livello dorsale.
Potrei anche continuare ma solo per smettere fra qualche anno ed andare al 99% sotto i ferri e onestamente vorrei evitarlo.
La Dea è stata quindi la mia prima bici seria e sarà anche l'ultima (magari fra un paio d'anni mi prenderò una tranquillissima Decathlon per fare qualche passeggiata), vi vorrei quindi ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato e dirvi che se sentite qualcuno che cerca una SL Expert del 2008 in taglia M, la mia è disponibile.
Domani metterò anche l'annuncio sul mercatino.
Sono stati anni favolosi e ne conserverò un bel ricordo.

In bocca al lupo !

Ho anche io un problema simile e ti posso capire, la mia DEA giace abbandonata in garage e la uso raramente perchè è controindicato .... l'ho gia messa in vendita .... ma non mollo ... ogni tanto qualche uscita la faccio ...giusto per sentire il sapore e il vento della libertà ...

posso solo farti i miei migliori auguri !!!!!!
e ricorda non mollare mai !!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
In bocca al lupo !

Ho anche io un problema simile e ti posso capire, la mia DEA giace abbandonata in garage e la uso raramente perchè è controindicato .... l'ho gia messa in vendita .... ma non mollo ... ogni tanto qualche uscita la faccio ...giusto per sentire il sapore e il vento della libertà ...

posso solo farti i miei migliori auguri !!!!!!
e ricorda non mollare mai !!!

Mi spiace che anche tu ti trovi in questa situazione.Potrei tenerla pre prenderla ogni tanto ma ero solito fare parecchio freeride e onestamente per andare più tranquillo prendermi una bicina tranquilla.Con la Dea magari faccio contento qualcuno.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi ieri ho avuto una bruttissima notizia: devo rinunciare per sempre a questo sport!
Ho una lesione alla colonna vertebrale (che credo di essermi fatto da bimbo) in corrispondenza della quale ho sviluppato un'ernia discale a livello dorsale.
Potrei anche continuare ma solo per smettere fra qualche anno ed andare al 99% sotto i ferri e onestamente vorrei evitarlo.
La Dea è stata quindi la mia prima bici seria e sarà anche l'ultima (magari fra un paio d'anni mi prenderò una tranquillissima Decathlon per fare qualche passeggiata), vi vorrei quindi ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato e dirvi che se sentite qualcuno che cerca una SL Expert del 2008 in taglia M, la mia è disponibile.
Domani metterò anche l'annuncio sul mercatino.
Sono stati anni favolosi e ne conserverò un bel ricordo.

Azzz.....EGO mi dispiace davvero tanto.
Personalmente però ti dico che se l'intervento dovesse risolvere definitivamente il problema ci farei un pensierino. Ovvio che sia sempre facile fare i fro.. col c.lo degli altri però tutta la vita senza mtb :soffriba::ueh:
Facci sapere :celopiùg:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Azzz.....EGO mi dispiace davvero tanto.
Personalmente però ti dico che se l'intervento dovesse risolvere definitivamente il problema ci farei un pensierino. Ovvio che sia sempre facile fare i fro.. col c.lo degli altri però tutta la vita senza mtb :soffriba::ueh:
Facci sapere :celopiùg:

L'intervento si può fare ma non risolve, mi permette solo di rimanere in piedi.Io posso anche continuare, ma ho 35 anni e arriverei a meno di 50 con la schiena talmente malandata da avere seri problemi.
Come ho detto sono stati anni favolosi con la Dea e preferisco ricordarli con piacere :)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
L'intervento si può fare ma non risolve, mi permette solo di rimanere in piedi.Io posso anche continuare, ma ho 35 anni e arriverei a meno di 50 con la schiena talmente malandata da avere seri problemi.
Come ho detto sono stati anni favolosi con la Dea e preferisco ricordarli con piacere :)

Porca miseria che sfiga! Non ho parole.....:celopiùg:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Porca miseria che sfiga! Non ho parole.....:celopiùg:

Mi tocca rassegnarmi.Vorrà dire che mi dedicherò di più alla famiglia ed alla musica (prima passione da quando avevo otto anni).Inoltre sto ripescando un vecchio progetto e cioè avventurarmi nel SimRacing(campionati di gare automobilistiche simulati), certo non è neanche lontanamente paragonabile alla mtb ma almeno posso divertirmi con altri appassionati.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi tocca rassegnarmi.Vorrà dire che mi dedicherò di più alla famiglia ed alla musica (prima passione da quando avevo otto anni).Inoltre sto ripescando un vecchio progetto e cioè avventurarmi nel SimRacing(campionati di gare automobilistiche simulati), certo non è neanche lontanamente paragonabile alla mtb ma almeno posso divertirmi con altri appassionati.

L'importante è fare sempre qualcosa per divertirsi :prost:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ragazzi ha un anno e mezzo che giro con il manubrio answer pro taper da 780 mm con 1'' pollici di rise (2,54 mm) fino ad esso mi sono trovato bene, però non so ha un periodo forse dovuta ad un attacco manubrio un pò lungo vuoi i percorsi più discesistici mi andrebbe di provare il Manubrio Renthal MTB Fatbar 780 mm Rise 38 mm nel tentativo di alzare un po la mia guida anteriormente e accorciare la mia posizione verso la sella voi che ne pensate? o forse ci vorrebbe una piastra s?
PS: io dico ma specy non poteva fare la piastra superiore come le altre doppie?con attacco manubrio sostituibile?

LNK_RlFTB_31,8-780-38-il.jpg
 

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
ciao salvo, secondo me ti alzeresti un pò ma il vantaggio se ci fosse lo troveresti solo in salita, non è paragonabile ad accorciare lo stem, se accorci lo stem ne guadagni in reattività in discesa, se è questo che cerchi secondo me risparmia i soldini
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Salvo sono d'accordo con Febea, risparmia i soldi, io provengo da un manubrio con rise da 3cm poi passati a 5cm ed adesso ho definitivamente montato una piega da 1/2 rise e dopo una settimana di adattamento non c'è migliore soluzione per la guida cazzuta :celopiùg:
 

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
credo che sia quasi impossibile, o trovi qualche usato in giro, oppure credo che non trovi niente, prima di cambiare forka l'ho cercato in mille siti e negozi ma non ho trovato niente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo