La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Il telaio taglia s va bene per me che sono alto1 e 70 oppure e' troppo piccolo? Inoltre quali sono le differenze tra la comp e la expert?
Grazie

Dipende come ti piace la biga (un pelo più piccola per avere maggior agilità nello stretto, un pelo più grande per avere maggior stabilità in velocità o sullo scassato)
Direi che la taglia S È proprio al limite della tua altezza. Io andrei di M
Le differenze fra la Comp e la Exper stanno nel montaggio (cambio, freni..e chiaramente il colore)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io sono 172 e una S non sarebbe stata così sbagliata fidati, con le bici da enduro il discorso è diverso: è chiaro che non puoi prendere una xl se sei alto un metro e 50 però se sei a cavallo tra due taglie diciamo che hai più scelta. Io andrei di S onestamente.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ma scusate...ma è solo una mia impressione oppure è proprio sgraziato il telaio della Enduro taglia S?!?!
Bho...piccola considerazione personale.
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2

quoto Mòlle io sono 173 e se dovessi scegliere ora prenderei la s naturalmente dipende tutto da quello che fai.
Inizialmente la m mi andava bene perchè facevo molti giri pedalati ora che mi sto dedicando a costruire pistini nel bosco con tornati, parabole , salti e ripidoni la sento lunga infatti sto cercando disperatamente un piastra s.
Se devi pedalare tipo giri all montain ti consiglio la m.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo