La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Hai detto giustissimo, bisogna sapere cos'è che cerchi.

Man mano che la mia endurina è diventata sempre più discesistica è ingrassata di oltre 2kg ma adesso non devo più preoccuparmi di lacerare le gomme come qualche volta accade ad alcuni amici, in salita e/o nelle luuunghe uscite è dura da portare (specie se paragonata a quando avevo gli attacchi) ma per il momento le gambe ce la fanno perché ho la fortuna di potermi allenare. ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La scimmia sta salendo....che ne dite di questi pedali?
8938_odmbptstab.jpg


89 euro; 406 gr.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
QUOTE=SuperDuilio;5339199]La scimmia sta salendo....che ne dite di questi pedali?


89 euro; 406 gr.[/QUOTE]
belli son belli ma costano tantissimo in proporzione al peso, con quel prezzo trovi i nuovi funn che per me sono più belli e pesano 90gr in meno.
oppure io ho preso gli exustar su hibike da 37 euro in sconto e pesano 350g e sono fantastici, non troppo da poser, ma non si può avere tutto.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
:smile::smile::smile: gran tocco da poser... veramente "toccosi"... io ho appena finito di montare tutto e regolare... la Dea adesso pare un violino... peccato non poterlo suonare con sto tempaccio... :medita:



mustangbiker_i002392.jpg



ma che tempaccio.....

basta aver le gomme giuste

mustangbiker_i00239a.jpg



pedalabilisssssssssime, in pianura su asfalto pulito le spingi senza problemi con il 22-30, in discesa tocca pedalare per non fermarsi e in salita vedi la madonna e un paio di santi, ma la tenuta sul ghiaccio è fenomenale.
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
mustangbiker_i002392.jpg



ma che tempaccio.....

basta aver le gomme giuste

mustangbiker_i00239a.jpg



pedalabilisssssssssime, in pianura su asfalto pulito le spingi senza problemi con il 22-30, in discesa tocca pedalare per non fermarsi e in salita vedi la madonna e un paio di santi, ma la tenuta sul ghiaccio è fenomenale.


sticaZZi che gommine... al di là delle gomme... io per lo più giro in solitaria quindi preferisco evitare cose estreme... cmq se la smette di nevicare un'uscita me la faccio lo stesso... con tutta la trasmissione nuova stare qui a guardare la bici appesa al cavalletto è una tortura!!!! :medita:
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
no troppi belli i giubbotti gialli :smile: fossero stati blu

tipo fantozzi immagino.

interessanti le gomme.
beh più o meno, su asfalto pulito sono indecenti, ma quando entri nella neve, il discorso cambia radicalmente; infatti dove potevo ci passavo sopra così facevo meno fatica.
ma in discesa, credetemi, una libidine, quasi fossi su terra asciutta con le kenda.
mentre gli altri calavano con attenzione io mi fiondavo come il solito cinghiale che sono, fantastico.
e domenica.... replica.
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
sticaZZi che gommine... al di là delle gomme... io per lo più giro in solitaria quindi preferisco evitare cose estreme... cmq se la smette di nevicare un'uscita me la faccio lo stesso... con tutta la trasmissione nuova stare qui a guardare la bici appesa al cavalletto è una tortura!!!! :medita:
a parte queste due che sono un esperimento, ci sono in commercio delle gomme già chiodate dalle case, dovrebbero essere più umane da portare, ma sul ghiaccio non ci sono sorprese.
l'anno scorso ho dato a sufficienza. :scassat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sapessi con che cosa ho a che fare in questo periodo (a parte le ruote che non arrivano e sfighe varie):
- mono nelle tue stesse condizioni (da spedire a breve);
- boccole superiori del mono da sostituire (a proposito qualcuno sa dove procurarle?);
- sede che ospita la brugola col passaguaine con filetto da rifare (mai fatto) con conseguente perdita della placca in plastica che li tiene fermi al tubo bike.
Che ci vuoi fare è l'usura del tempo ;-)

Visto il tempo di Mmmm....a ne ho approfittato per far sistemare l'Afr e con la scusa sostituiscono le boccole superiori che sono proprio andate..
foto0037t.jpg


foto0034di.jpg
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
saggia decisione super! Così quando arriveranno le scarpette nuove sarai a posto!! :celopiùg: Io spero che smetta di nevicare... il mio boschetto mi sta aspettando per un test approfondito degli upgrade... intanto il manubrio di cartonchio è in viaggio :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo