• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Mòlle;5320570 ha scritto:
io proverei con qualche colpetto di martello (non di mazza da 30 kg) sui vecchi cuscinetti in modo da smuoverlo un pò, sicuramente c'è dello sporco incarognito che lo blocca... chissà.. magari battendo un pò...


Battere sui vecchi cuscinettinon so se sia una buona idea.... speravo di recuperarlo il vecchio MC...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
hahaha... sei riuscito almeno a farmi ridere... non sono proprio una mezza sega... 1,74 per 72 kg certo non sono hulk... cmq mi hanno suggerito di provare a sbloccarlo con l'alcool...

Certo, si scherza pensa che c'ho i c...i a mille per ste maledette ruote che sono ancora buttate da un mio amico in attesa del corriere che, visto il caos generale, non credo passerà a breve.....con l'aggravante che forse le mie ruote non sono nemmeno disponibili nell'immediato
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
hahaha... sei riuscito almeno a farmi ridere... non sono proprio una mezza sega... 1,74 per 72 kg certo non sono hulk... cmq mi hanno suggerito di provare a sbloccarlo con l'alcool...
visto che le hai provate tutte tranne l'andare in peregrinaggio da qualche parte, ti giro un consiglio di un vecchio meccanico.... quando niente funziona, metti la coca cola, scioglie qualunque tipo di ruggine.

io l'ho preso per uno scherzo fino a quando il mio compare ci ha messo a mollo le pastiglie freni che si erano inzuppate di olio, frenano meglio che da nuove.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

Per adesso la bici è dal meccanico... vediamo cosa riesce a fare... spero solo che non sfili tutta la scatola dal telaio a forza di girare...

Mi ha detto che ci proverà con le dovute cautele perchè gli è successo di vedere scatole filettate che si staccano dal telaio... preoccupato ho fatto una ricerca e ho letto che a qualcuno è capitato spesso per l'imperizia di qualche meccanico che assembla senza grasso o con il frenafiletti... e a qualcuno di questi la casa madre ha sostituito il telaio... a questo punto non so cosa sperare...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Un mio cugino lo ha visto fare al papà meccanico e da allora non ne beve più
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
et voilà... ci voleva un meccanico... è stata dura ma ce l'ha fatta... adesso non mi resta che montare il nuovo gioiellino di guarnitura... appena arriverà...

foto coming soon...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
et voilà... ci voleva un meccanico... è stata dura ma ce l'ha fatta... adesso non mi resta che montare il nuovo gioiellino di guarnitura... appena arriverà...

foto coming soon...

Ok Mr. ma poi te lo ha detto da quale c...o di senso bisognava svitare???

Mòlle;5328502 ha scritto:
un pò mi dispiace... un bel telaio sworks verde ramarro sarebbe stato una figata...

meglio così...

Lo avevi dato per spacciato...

Ragazzi, causa auto completamente a secco (forse stanotte andrò in giro per tentare di fare il pieno...) domani mattina ore 6.30 dovremmo uscire con l'altro amico endurista giusto dietro casa.....menomale che il trail è comunque invitante.
Purtroppo le ruotine errate sono ancora ferme con le quattro frecce in attesa del corriere e chissà quando arriveranno quelle giuste. Voglio malignare un po': secondo me hanno spedito appositamente quelle errate perchè quella col QR al post. non è disponibile.....ma nel frattempo i soldini se li sono incassati!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

No dai... che lo abbiano fatto apposta non ci voglio neanche pensare... mi sembra ridicolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo