• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
piglia quello della 29"
se è un 27.2 basta andare da un tornitore a fare una boccola di adattamento; per un giorno, prima della discesa ti fermi ad abbassare (come si faceva ai bei tempi andati), tanto gli altri "due pedalate e li riprendi".
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
speriamo sia solo un po' di porcheria che lo frena.
dai che un canotto in qualche modo lo si rimedia.
tutt'al più nastri la sella sull'obliquo

Mi sa tanto che dovrò mandarlo in assistenza, a parte la manutenzione ordinaria non c'è altro modo di mettere mano per poi ripristinare la pressione.
Un amico lo ha rigonfiato con uno spillo per palloni da calcio ma non sono riuscito a capire come.
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
sul teck conrner, nella discussione sul ks alla fine uno ha spiegato come fare, nella ghiera rossa (se ricordo bene), c'è un buchino dove inserire lo spillo.
da cosa ho letto dovrebbe essere però più complicato di una forcella, è ancora in garanzia vero?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Si si il buchino l'ho trovato ma lo spillo da calcio non ci va..

Niente garanzia, poco fa mi ha risposto 4guimp e se il problema riguardasse la cartuccia ci vorrebbero quasi 100 euro fra sostituzione e spedizione....ci devo pensare.
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
Reactions: SuperDuilio

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo