La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e il brevetto di volo te lo danno prima o dopo? :smile::smile::smile:

fantastico, veramente uno spettacolo.
è proprio vero quello che dicono: la bici è importante ma è il rider che conta.
chissà se prima o poi imparerò qualcosina sigh.

Se ci sono riuscito io che ero una vera pippa nel gravity può riuscirci chiunque.....fidati ;-)
Non che adesso sia chissà cosa ma saper saltare anche se poco aiuta tantissimo nei giri AM. Fai tutto con maggior sicurezza.
Cacchio è solamente mercoledì e sto fremendo per portare la Dea in alta quota :duello:
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
Se ci sono riuscito io che ero una vera pippa nel gravity può riuscirci chiunque.....fidati ;-)
Non che adesso sia chissà cosa ma saper saltare anche se poco aiuta tantissimo nei giri AM. Fai tutto con maggior sicurezza.
Cacchio è solamente mercoledì e sto fremendo per portare la Dea in alta quota :duello:
a chi lo dici, ieri sera ho fatto una revisione del freno davanti che non mi convinceva molto, stasera oliatina agli steli e lubrificatina generale, sto aspettando sabato come un bambino aspetta natale. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e il brevetto di volo te lo danno prima o dopo? :smile::smile::smile:

fantastico, veramente uno spettacolo.
è proprio vero quello che dicono: la bici è importante ma è il rider che conta.
chissà se prima o poi imparerò qualcosina sigh.

ma daiiiiiii.....per quelle 2 cagate, figurati!
se hai passione e tigna vedrai che arrivi dove vuoi! :celopiùg:

p.s.
sullo stacco nella rampa mi era venuto in mente di provare un frontflip (vedete come sono avanti) :sborone:ma poi mi sono cagato sotto ed ho desistito...anche se c'è il pallone la cosa potrebbe riservare degli inconvenienti ed infatti in un salto sbagliato ho preso una stincata sul manubrio...ahi! :smile:

:smile:
Avere la mogliettina che ti segue è stupendo!

'nzomma...:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma daiiiiiii.....per quelle 2 cagate, figurati!
se hai passione e tigna vedrai che arrivi dove vuoi! :celopiùg:

p.s.
sullo stacco nella rampa mi era venuto in mente di provare un frontflip (vedete come sono avanti) :sborone:ma poi mi sono cagato sotto ed ho desistito...anche se c'è il pallone la cosa potrebbe riservare degli inconvenienti ed infatti in un salto sbagliato ho preso una stincata sul manubrio...ahi! :smile:
Beh si in effetti l'atterraggio morbido potrebbe indurre ad esagerare ed in questi casi il lato coscienzioso aiuta :smile:


:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Beh si in effetti l'atterraggio morbido potrebbe indurre ad esagerare ed in questi casi il lato coscienzioso aiuta :smile:

si si...già quando ti fai la collinetta a scendere e poi ti vedi la rampa lì davanti che sale a bestia c'è il ditino che freme sulla levetta e ci vuole un pò di volontà ad inibire l'istinto di conservazione...quando entri sulla rampa senti questa compressione che ti schiaccia ed anche lì ti ritrovi un momentino a riconsiderare quello che stai facendo...poi però lo stacco è liberatorio! :smile:
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
ma daiiiiiii.....per quelle 2 cagate, figurati!
se hai passione e tigna vedrai che arrivi dove vuoi! :celopiùg:
serve anche una buona dose di incoscienza.

p.s.
sullo stacco nella rampa mi era venuto in mente di provare un frontflip (vedete come sono avanti) :sborone:ma poi mi sono cagato sotto ed ho desistito...

ci saremmo genuflessi in un minuto di raccoglimento e di ammirazione.

anche se c'è il pallone la cosa potrebbe riservare degli inconvenienti ed infatti in un salto sbagliato ho preso una stincata sul manubrio...ahi! :smile:

potresti rovinare la dea :medita:


ma dai!!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si si...già quando ti fai la collinetta a scendere e poi ti vedi la rampa lì davanti che sale a bestia c'è il ditino che freme sulla levetta e ci vuole un pò di volontà ad inibire l'istinto di conservazione...quando entri sulla rampa senti questa compressione che ti schiaccia ed anche lì ti ritrovi un momentino a riconsiderare quello che stai facendo...poi però lo stacco è liberatorio! :smile:

.....stupendo sunto che spiega il perchè si adora il gravity.... :celopiùg:
 

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
si si...già quando ti fai la collinetta a scendere e poi ti vedi la rampa lì davanti che sale a bestia c'è il ditino che freme sulla levetta e ci vuole un pò di volontà ad inibire l'istinto di conservazione...quando entri sulla rampa senti questa compressione che ti schiaccia ed anche lì ti ritrovi un momentino a riconsiderare quello che stai facendo...poi però lo stacco è liberatorio! :smile:

sono le stesse cose che penso io ... poi è la pratica che mi frega :smile:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ragazzi siccome la evo mi piace tantisssimo volevo chiedervi: ma il telaio della evo è uguale alla expert o comp?nel caso in cui uno volesse comprare solo il telaio e visto che della evo non viene venduto ma vi è quello expert e il carbon montato forca da 170 e ammo a molla, nel telaio expert, avresti una exspert evo..Oppure il telaio della evo è più rinforzato?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4988103 ha scritto:
un'ora in garage con mio cognato e risolvo anche quello se voglio... ;-) dopo gli spessori sferici in titanio personalizzati per la pinza posteriore non ci ferma più nessuno! :celopiùg:

se mi fai la bielletta dell'ammo in titanio ti pago una notte con chi vuoi tu! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4988127 ha scritto:
basta che mi mandi il pezzo smontato, non so cosa ti possa costare ma si può fare, è ovvio che costerebbe una follia però si può fare. In cosa differisce dalla biella normale?

che non ce l'ha nessuno.


comunque scherzavo. :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;4988103 ha scritto:
un'ora in garage con mio cognato e risolvo anche quello se voglio... ;-) dopo gli spessori sferici in titanio personalizzati per la pinza posteriore non ci ferma più nessuno! :celopiùg:

Qui siamo a livello aeronautici.......ma che dico spaziali :rosik:

che non ce l'ha nessuno.
comunque scherzavo. :celopiùg:

Mòlle;4988147 ha scritto:

:smile::smile::smile: siete due bast....ehm simpaticoni:smile::smile:
Tranquillo motobimbo non sono assolutamente il tipo che se la prende.......fortuna tua che non abitiamo vicini :arrabbiat::rosik::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Habemus Blacklite! Però è in versione 100 mm, vabbé anche l'altro lo era, però sono stracontento! Grande Specy! E grande Cicli Pacini a Prato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo