• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito


hai ragionissima, il fatto è che ci portiamo la macchina fotografica al seguito con tutte le buone intenzioni, ma quando ci ricordiamo di fare le foto, siamo già a casa.
stavolta mi appiccico un postit sugli occhiali.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao gente, oggi o domani mi recapitano il command post nuovo, l'altro si era spanata la testa e me lo hanno sostituito completamente senza batter ciglio, aveva quasi due anni. Un elogio a Specy.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mettiamo un filtro per questo turbatore dell'altrui pace dei sensi, istigatore nonché sadico versatore di sale su piaghe aperte.???

ciao motobimbo, come va la vitaccia? strapazzata bene la evodea?

quest'anno a Livigno le ho fatto fare le stesse cose che facevo l'anno scorso con la demo...mi sono divertito di più!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
tutte tranne una...

Sei OT

mettiamo un filtro per questo turbatore dell'altrui pace dei sensi, istigatore nonché sadico versatore di sale su piaghe aperte.???

ciao motobimbo, come va la vitaccia? strapazzata bene la evodea?

EVO cosa? Non voglio più sentir nominare quella ehm...quella cosa ecco! Ogni volta che la vedo mi tocca chiudere il computer e pensare che non ho nessuna voglia di donare un altro rene per un'altra biga!
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito

indubbiamente occorre prima imparare.
proverò poi vi dirò (e se riusciamo stavolta qualche foto la facciamo).

ps avete notato quando inquadra la dea di fianco verso la fine video, come lavora morbida la forca? con una normale discesa senza grossi ostacoli affonda quasi del 70%, forse la tengo troppo dura.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;4987219 ha scritto:
Ciao gente, oggi o domani mi recapitano il command post nuovo, l'altro si era spanata la testa e me lo hanno sostituito completamente senza batter ciglio, aveva quasi due anni. Un elogio a Specy.

Grandissimo coi tempi che corrono non è da tutti riconoscere questi problemi dopo così tanto tempo.
Brava Specy
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Anche tu: FOTO FOTO FOTO!!!!!!
Visto che per la tua Evo non c'è un topic dedicato hai il diritto/dovere di postare un paio di foto nuove in action :-?

compressione sulla rampa (guarda come scendono le sospensioni, il BB sia abbassa di brutto ed il tubo piantone si avvicina alla ruota))



fase in aria



atri 2 zompetti

 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
compressione sulla rampa (guarda come scendono le sospensioni, il BB sia abbassa di brutto ed il tubo piantone si avvicina alla ruota))



fase in aria



atri 2 zompetti
e il brevetto di volo te lo danno prima o dopo?

fantastico, veramente uno spettacolo.
è proprio vero quello che dicono: la bici è importante ma è il rider che conta.
chissà se prima o poi imparerò qualcosina sigh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo