La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
A parte un breve giretto ma breve ,troppo breve non l'ho ancora praticamente usata,appena la testo bene ti farò sapere le mie sensazioni, nel caso risulti troppo lungo lo accorcerò pian piano fino a trovare la lunghezza a me più adatta.Le prime impressioni durante il breve giretto è un controllo davvero spettacolare del mezzo ,maggior stabilità,e migliorata la posizione di carico dell'avantreno in discesa.Ma prima dovrò testarlo bene nei miei giri d'allenamento sulle miei colline.
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
La Dea quasi ultimata!
Manubrio Answer Pro Taper 780 DH Risern 12mm
E Bashring bianco.
E ferma guaina per telescopico adesiva Parcktool
Mamopole doppio collarino TOKEN oro.

5891685390_bb84f48a0b_b.jpg

5891133703_753a37d6cd_b.jpg

Complimenti valter ti stai facendo un bellissimo mezzo da enduro fr light.
Mi è sempre piaciuto il colore nero della comp purtroppo in sicilia quando ho coprata la mia non c'era nessuno che la vendeva e mi sono accontentato della expert verde test.
Se posso permettermi non mi piace la potrezione messa tra i tubi, naturalmente è questione di gusti.

P.S :ho visto che hai la piastra inferiore messa al max estensione siccome la vorrei estendere anche io ma non avendo la dinamometra ho paura di fare danno ti volevo chiedere tu hai usato la dinamometra o lo hai fatto a mano?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
A parte un breve giretto ma breve ,troppo breve non l'ho ancora praticamente usata,appena la testo bene ti farò sapere le mie sensazioni, nel caso risulti troppo lungo lo accorcerò pian piano fino a trovare la lunghezza a me più adatta.Le prime impressioni durante il breve giretto è un controllo davvero spettacolare del mezzo ,maggior stabilità,e migliorata la posizione di carico dell'avantreno in discesa.Ma prima dovrò testarlo bene nei miei giri d'allenamento sulle miei colline.

La piega l'hai presa on-line? Se si, quale sito è?
Tnx :celopiùg:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Complimenti valter ti stai facendo un bellissimo mezzo da enduro fr light.
Mi è sempre piaciuto il colore nero della comp purtroppo in sicilia quando ho coprata la mia non c'era nessuno che la vendeva e mi sono accontentato della expert verde test.
Se posso permettermi non mi piace la potrezione messa tra i tubi, naturalmente è questione di gusti.

P.S :ho visto che hai la piastra inferiore messa al max estensione siccome la vorrei estendere anche io ma non avendo la dinamometra ho paura di fare danno ti volevo chiedere tu hai usato la dinamometra o lo hai fatto a mano?
Le protezioni ufo le metto e le tolgo a seconda del tipo di sentiero che andrò ad affrontare,lo sò che non sono il massimo ma funzionano.
Il colore della bici è Verde scuro e non nero ,sembra nero.
Ho usato la dinamometrica ,per serrare la piastra e non solo la piastra tutte le viti della bici.
Grazie per i complimenti.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
scusa, ma le ruote cosa sono? sono belle esteticamente e potrebbero risultare funzionali epr un uso abbastanza pesante e scassato per un cinghialotto di 100kg?

grazie

ora sto usando solo più la bici da strada per problemi di tempo ma appena tornerò sui sentieri non vorrei ritrovarmi nuovamente con le ruote perennemente rotte o storte...
Le ruote sono le Corrado Spada TANANAI sono stupende scorrevoli robustissime davvero ben assemblate,un'ottimo prodotto con canale interno da 22mm e leggere 1735 gr.

[url]http://www.spadabike.com/[/URL]
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Le protezioni ufo le metto e le tolgo a seconda del tipo di sentiero che andrò ad affrontare,lo sò che non sono il massimo ma funzionano.
Il colore della bici è Verde scuro e non nero ,sembra nero.
Ho usato la dinamometrica ,per serrare la piastra e non solo la piastra tutte le viti della bici.
Grazie per i complimenti.

Mi sono espresso male le protezione della ufo stanno davvero bene mi riferivo alla protezione che hai messo sotto le guaine del tubo obliquo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo