La mia dea blur lt2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, queste ruote assemblate da Hope con cerchi Flow, sono di nuovo out of stock su CRC ed io ho gettato la spugna e annullato l'ordine, visto che non si sà se e quando saranno disponibili, ma ormai la scimmia è salita ed è inarrestabile e quindi ho ordinato le "Tananai" di Corrado Spada.........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao, queste ruote assemblate da Hope con cerchi Flow, sono di nuovo out of stock su CRC ed io ho gettato la spugna e annullato l'ordine, visto che non si sà se e quando saranno disponibili, ma ormai la scimmia è salita ed è inarrestabile e quindi ho ordinato le "Tananai" di Corrado Spada.........

io ho preso i mozzi protone e ordinato i cerchi flow - che in italia ci sono, a quanto pare - dal buon Cattivik. Appena arrivano mi monterò queste ruote, che mi incuriosiscono parecchio .......
.....
.....
dopdichè vendo il nomad completo, mi compro il talaio del nomad carbon, alla faccia dell'aumento del 10 per cento, la 55 tst micro ti e mi faccio il mezzuccio nuovo :O) tiè!
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
io ho preso i mozzi protone e ordinato i cerchi flow - che in italia ci sono, a quanto pare - dal buon Cattivik. Appena arrivano mi monterò queste ruote, che mi incuriosiscono parecchio .......
.....
.....
dopdichè vendo il nomad completo, mi compro il talaio del nomad carbon, alla faccia dell'aumento del 10 per cento, la 55 tst micro ti e mi faccio il mezzuccio nuovo :O) tiè!

Anch'io sarei interessato all'acquisto di una coppia di ruote del genere, secondo te quale sarebbe il peso finale?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vero, ma se tolgo 3 etti di telaio e ne aggiungo altrettanti di forcella, siamo daccapo.
La Tst micro Ti con la molla negativa in titanio e la possibilità di variuare il volume della camera d'aria,quindi la progressione, mi piace molto come idea

non vorrei contraddirti ma mi pare che la zingara carbon pesi 600 g meno di quella in alu.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
OT: a parte questo caso, non ti piace?

no, non mi piace pù. E' un pezzo che non ci trovo un articolo interessante e ormai è anche molto distnte dal mio modo di andare in bici. E poi hanno cambiato il modo di distribuirla elettronicamente e il sistema nuovo mi fa schifo. uindi, x quanto siua poco costosa ( meno di 18 dollari all'anno ) credo che non rinnoverò l'abbonamento

Viva MBUK!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, aggiornamento ruote, sono arrivate stamattina le "Tananai" che ho preso da Spada e stasera ho montato un paio di Nevegal tubeless che avevo in garage e ho latticizzato, prima sorpresa positiva, sono riuscito a tallonarle con classica pompa da garage, senza ausilio di compressore; purtroppo non le posso montare subito perchè mi manca la chiave per fissare il pacco pignoni Shimano, ma domani un compagno di uscite me la presta....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti, aggiornamento ruote, sono arrivate stamattina le "Tananai" che ho preso da Spada e stasera ho montato un paio di Nevegal tubeless che avevo in garage e ho latticizzato, prima sorpresa positiva, sono riuscito a tallonarle con classica pompa da garage, senza ausilio di compressore; purtroppo non le posso montare subito perchè mi manca la chiave per fissare il pacco pignoni Shimano, ma domani un compagno di uscite me la presta....

Peso?
Costo?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Secondo me un acquisto eccellente, dovrebbero essere ottime, Muldox le sta testando e per adesso ha espresso pareri molto positivi ...
Il prezzo poi mi sembra ottimo.

Quant'è largo il cerchio me lo sapete dire ?

Io oggi ho montato alla mia ragazza quella che ritengo una delle migliori coppie di ruote per blur...hope+notubes arch+raggi sfinati...anteriore 2-1.5-2, posteriore sx 2-1.5-2 dx 2-1.8-2, nipples alluminio, 1666 gr :-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, in due giorni ho fatto un paio di uscite con le nuove ruote e mi piacciono molto, ripetto alla configurazione precedente ho tolto un pò di peso e il meccanismo della ruota libera è impressionante da quando scorre, mi sembra migliore rispetto all'Hope pro II che avevo prima.
Invece devo abituarmi alle gomme UST, che non ho mai utilizzato prima, per il momento ho montato dei nevegal dtc che avevo in garage ( 2.35 ant. e 2.1 post ), al prossimo cambio, penso di montare pnematici da camera latticizzati, probabilmente dei maxxis 2 ply.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo