La mia bici è bellissima

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Eh, lo sapevo che prima o poi me lo avresti detto, in effetti la Foxy mi ha dato parecchie soddisfazioni, specialmente nel periodo in cui sono riuscito a pedalare tanto e mi ha aiutato anche a fare dei progressi da totale novello che ero, non che ora sia un campione, però un pochino sono migliorato e faccio percorsi parecchio più spinti o impestati.
Il motivo per cui ho deciso di provare la Sight e poi prenderla è che io avendo per lavoro alternanza di periodi all'estero alle volte anche lunghi ed essendo una bici un po più assecondante anche quando torno e posso usarla per pochi giorni e magari fuori forma in discesa la sento subito e riesco a guidarla fin dalle prime battute al meglio seppur sia meno un rasoio rispetto alla Mondraker guidata come si deve, la Foxy invece le prime uscite richiedendo una guida molto carica di anteriore e più tecnica mi metteva più in crisi e solo dopo aver ripreso confidenza e fatto il necessario reset mentale riuscivo a godermela, specialmente dopo lunghi intercontinentali e trasferte pesanti dal punto di vista fisico.
Non nego sia stata una decisione sofferta perché oltre a piacermi da matti la Foxy è anche una gran bella bestiolina, ma un pò la voglia di provare qualcosa di diverso, un pò la capacità della Sight di assecondare la mia incostanza dovuta a cause di forza maggiore è stata la scelta che mi sembrava più logica, anche perché io non faccio gare o agonismo di qualsivoglia tipo, vado in MTB per scaricare e divertirmi, avere un mezzo che seppur un meno performante sulla carta mi permette però di avere sempre appagamento gioca un bel ruolo.
Hai fatto una scelta giusta in base alle tue esigenze !
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Può darsi che debba rivedere il tutto , se la ruota posteriore nuova non mi cambiano il corpetto temo dovrò passare alla doppia. La monocorona non mi interessa
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
@BlackBug
Quoto ! anch' io ho bisogno di un periodo di rodaggio con le nuove bici , è un insieme di parti che spesso cambi per l ' estetica o per la comodità d' utilizzo poi alla fine te ne innamori. A me capita di vederne tante che mi piacciono , un pò come le donne , poi quando ci salgo dimentico il resto e alla fine sono felice con la mia " bellissima "
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug
D

Deleted member 85439

Ospite
La mia mi fa IMPAZZIRE specialmente quando è ferma hahabaha!
 

Allegati

  • WP_20161213_10_52_31_Pro.jpg
    WP_20161213_10_52_31_Pro.jpg
    630,3 KB · Visite: 65

Classifica mensile dislivello positivo