ma per divertirsi bisogna fare il sentiero che si stacca a sinistra se stai salendo , quello che scende alle cascate del Dardagna e poi prosegue per Poggiolforato.
Bello volevo prenderlo pure io, è quello che si infilano le batterie nel retro quindi senza batteria esterna?per quanto riguarda l' illuminazione questo oggettino comprato su Amazon fa la sua funzione con eccellenza : si ricarica con USB , dura molto ( la uso come pila in cantina ) si fissa la manubrio con il suo morsetto in due minuti.
non erri.Noi ridiamo e scherziamo sull'utilità o meno dei catarifrangenti,ma secondo il CDS se non erro dovrebbero essere obbligatori su tutte le bici,insieme al campanello,e luci anteriore e posteriore dopo il tramonto,in gallerie con il,giubbetto catarifrangente.
Grazie!
Complimenti a tutti quelli che postano foto delle loro bellissime. Per inciso mi piacciono tutte
grazie a per aver aperto la discussione...e per avermi fatto deridere a destra e a manca da questo manipolo di marpioniComplimenti a tutti quelli che postano foto delle loro bellissime. Per inciso mi piacciono tutte
grazie a per aver aperto la discussione...e per avermi fatto deridere a destra e a manca da questo manipolo di marpioni
non vedo la foto ma ho una vaghissima impressione di...
foto? no foto solo x consolarti!non vedo la foto ma ho una vaghissima impressione di...
cera la paginetta di quando non si vede un immagine.foto? no foto solo x consolarti!
Eh, lo sapevo che prima o poi me lo avresti detto, in effetti la Foxy mi ha dato parecchie soddisfazioni, specialmente nel periodo in cui sono riuscito a pedalare tanto e mi ha aiutato anche a fare dei progressi da totale novello che ero, non che ora sia un campione, però un pochino sono migliorato e faccio percorsi parecchio più spinti o impestati.bellissime , complimenti !
personalmente prenderei forca-ruote e manubrio della norco , le monterei sulla foxy e la terrei vendendo le altre due....