La mia bici è bellissima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
per quanto riguarda l' illuminazione questo oggettino comprato su Amazon fa la sua funzione con eccellenza : si ricarica con USB , dura molto ( la uso come pila in cantina ) si fissa la manubrio con il suo morsetto in due minuti.
 

Allegati

  • IMG_0306.JPG
    IMG_0306.JPG
    227,3 KB · Visite: 73

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
per quanto riguarda l' illuminazione questo oggettino comprato su Amazon fa la sua funzione con eccellenza : si ricarica con USB , dura molto ( la uso come pila in cantina ) si fissa la manubrio con il suo morsetto in due minuti.
Bello volevo prenderlo pure io, è quello che si infilano le batterie nel retro quindi senza batteria esterna?
Hai magari una foto fatta al buio per capire quanta luce fa?
Se è abbastanza potente la prendo!

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Noi ridiamo e scherziamo sull'utilità o meno dei catarifrangenti,ma secondo il CDS se non erro dovrebbero essere obbligatori su tutte le bici,insieme al campanello,e luci anteriore e posteriore dopo il tramonto,in gallerie con il,giubbetto catarifrangente.
non erri.
fastidio non danno, se si rompono, fregasi e del peso in più, idem.
e' proprio perché i ciclisti sono visti come i pedoni, altrimenti vedevi le forze dell'ordine (se adempissero al loro compito fino in fondo) a sventolare verbali!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
bellissime , complimenti !
personalmente prenderei forca-ruote e manubrio della norco , le monterei sulla foxy e la terrei vendendo le altre due....
:smile::smile::smile:
Eh, lo sapevo che prima o poi me lo avresti detto, in effetti la Foxy mi ha dato parecchie soddisfazioni, specialmente nel periodo in cui sono riuscito a pedalare tanto e mi ha aiutato anche a fare dei progressi da totale novello che ero, non che ora sia un campione, però un pochino sono migliorato e faccio percorsi parecchio più spinti o impestati.
Il motivo per cui ho deciso di provare la Sight e poi prenderla è che io avendo per lavoro alternanza di periodi all'estero alle volte anche lunghi ed essendo una bici un po più assecondante anche quando torno e posso usarla per pochi giorni e magari fuori forma in discesa la sento subito e riesco a guidarla fin dalle prime battute al meglio seppur sia meno un rasoio rispetto alla Mondraker guidata come si deve, la Foxy invece le prime uscite richiedendo una guida molto carica di anteriore e più tecnica mi metteva più in crisi e solo dopo aver ripreso confidenza e fatto il necessario reset mentale riuscivo a godermela, specialmente dopo lunghi intercontinentali e trasferte pesanti dal punto di vista fisico.
Non nego sia stata una decisione sofferta perché oltre a piacermi da matti la Foxy è anche una gran bella bestiolina, ma un pò la voglia di provare qualcosa di diverso, un pò la capacità della Sight di assecondare la mia incostanza dovuta a cause di forza maggiore è stata la scelta che mi sembrava più logica, anche perché io non faccio gare o agonismo di qualsivoglia tipo, vado in MTB per scaricare e divertirmi, avere un mezzo che seppur un meno performante sulla carta mi permette però di avere sempre appagamento gioca un bel ruolo.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and EMD9

Classifica mensile dislivello positivo