ma per divertirsi bisogna fare il sentiero che si stacca a sinistra se stai salendo , quello che scende alle cascate del Dardagna e poi prosegue per Poggiolforato.
Bello volevo prenderlo pure io, è quello che si infilano le batterie nel retro quindi senza batteria esterna?per quanto riguarda l' illuminazione questo oggettino comprato su Amazon fa la sua funzione con eccellenza : si ricarica con USB , dura molto ( la uso come pila in cantina ) si fissa la manubrio con il suo morsetto in due minuti.
non erri.Noi ridiamo e scherziamo sull'utilità o meno dei catarifrangenti,ma secondo il CDS se non erro dovrebbero essere obbligatori su tutte le bici,insieme al campanello,e luci anteriore e posteriore dopo il tramonto,in gallerie con il,giubbetto catarifrangente.
Grazie!
Complimenti a tutti quelli che postano foto delle loro bellissime. Per inciso mi piacciono tutte
grazie a per aver aperto la discussione...e per avermi fatto deridere a destra e a manca da questo manipolo di marpioniComplimenti a tutti quelli che postano foto delle loro bellissime. Per inciso mi piacciono tutte
grazie a per aver aperto la discussione...e per avermi fatto deridere a destra e a manca da questo manipolo di marpioni
non vedo la foto ma ho una vaghissima impressione di...
foto? no foto solonon vedo la foto ma ho una vaghissima impressione di...
cera la paginetta di quando non si vede un immagine.foto? no foto solox consolarti!
Eh, lo sapevo che prima o poi me lo avresti detto, in effetti la Foxy mi ha dato parecchie soddisfazioni, specialmente nel periodo in cui sono riuscito a pedalare tanto e mi ha aiutato anche a fare dei progressi da totale novello che ero, non che ora sia un campione, però un pochino sono migliorato e faccio percorsi parecchio più spinti o impestati.bellissime , complimenti !
personalmente prenderei forca-ruote e manubrio della norco , le monterei sulla foxy e la terrei vendendo le altre due....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?