• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La mia bici è bellissima

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ma questa è una vera e propria sfida a chi ce l'ha più grosso..... e allora beccatevi il mio "mostro" da discesa..... bellissimissima, voglio proprio vedere chi mi batte!!!

PS: notare anche i guanti da DH, super sottili per una maggiore sensibilità!!



 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perché

perché se rivendi la forcella hai più mercato e non essere appetibile solo per coloro che hanno necessità della stessa lunghezza della tua se fosse tagliata ... perché se vuoi provare a "alzare" il manubrio e relativa posizione di guida puoi farlo senza problemi e zero spesa ...

di fatto però taglierei se fossi in te ... se non altro un po' per eliminare quel rischioso corno :-D

nota bene: declino ogni responsabilità se ho detto cagate :-D e comunque non è sostitutivo del parere del medico ed areare prima di soggiornarvi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perché




Oppure in alternativa,usare uno stem molto negativo,provandone alcuni,prima di trovar quello idoneo,in modo da non tagliare nulla...


 
Reactions: EMD9

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
mettiamo che uno scende da un sentiero, all'imbrunire, senza luce e questo sentiero interseca una strada...mettiamo che il biker voglia tirar dritto...quei catarifrangenti potrebbero essere importanti?!?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mettiamo che uno scende da un sentiero, all'imbrunire, senza luce e questo sentiero interseca una strada...mettiamo che il biker voglia tirar dritto...quei catarifrangenti potrebbero essere importanti?!?


Noi ridiamo e scherziamo sull'utilità o meno dei catarifrangenti,ma secondo il CDS se non erro dovrebbero essere obbligatori su tutte le bici,insieme al campanello,e luci anteriore e posteriore dopo il tramonto,in gallerie con il,giubbetto catarifrangente.
 
Reactions: Minitrek and EMD9

Classifica mensile dislivello positivo