a parte quella spece di orribile pomello di spessori sopra lo stem , che oltre che orribile è pure molto pericoloso in caso di caduta !Beh allora anche la mia non è malaccioVedi l'allegato 256050
a parte quella spece di orribile pomello di spessori sopra lo stem , che oltre che orribile è pure molto pericoloso in caso di caduta !Beh allora anche la mia non è malaccioVedi l'allegato 256050
si , però nella foto non lo usi...
Bravo, te ne sei accortosi , però nella foto non lo usi...
Cavolo CIP è favolosaaaaaaaa (se mi sente la mia "giallona" mi disarciona al primo salto :-D)ecco cip e ciop :
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perchéa parte quella spece di orribile pomello di spessori sopra lo stem , che oltre che orribile è pure molto pericoloso in caso di caduta !
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perché
complimenti....ma io preferisco ciop! peccato solo che non ci son i....catarinfrangenti!ecco cip e ciop :
[/IMG]
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perché
perché se rivendi la forcella hai più mercato e non essere appetibile solo per coloro che hanno necessità della stessa lunghezza della tua se fosse tagliata ... perché se vuoi provare a "alzare" il manubrio e relativa posizione di guida puoi farlo senza problemi e zero spesa ...
di fatto però taglierei se fossi in te ... se non altro un po' per eliminare quel rischioso corno :-D
nota bene: declino ogni responsabilità se ho detto cagate :-D e comunque non è sostitutivo del parere del medico ed areare prima di soggiornarvi
Cavolo CIP è favolosaaaaaaaa (se mi sente la mia "giallona" mi disarciona al primo salto :-D)
Per niente nuove ma continuano a piacermi. Con o senza pedali.
D'altronde anch'io sono diversamente giovane con la passione per i "ferrivecchi" :)
Vedi l'allegato 256068
Grazie, Triumph 550 H del 1923.Spettacolo la moto
Anche...ma penso che mi rimarrebbero cmq gli spessori fuori...Oppure in alternativa,usare uno stem molto negativo,provandone alcuni,prima di trovar quello idoneo,in modo da non tagliare nulla...
Vedi l'allegato 256066
Anche...ma penso che mi rimarrebbero cmq gli spessori fuori...
mettiamo che uno scende da un sentiero, all'imbrunire, senza luce e questo sentiero interseca una strada...mettiamo che il biker voglia tirar dritto...quei catarifrangenti potrebbero essere importanti?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?