Molto bene !! però voglio sapere qual'è il tuo obbiettivoc'è già un sacco di gente iscritta...ed ho già visto qual'è il mio obbiettivo... uhmmmm
Molto bene !! però voglio sapere qual'è il tuo obbiettivoc'è già un sacco di gente iscritta...ed ho già visto qual'è il mio obbiettivo... uhmmmm
Quest'anno non devo mancare!!!
Molto bene !! però voglio sapere qual'è il tuo obbiettivo
Magico C.!!!Mi sono appena iscritto a Mega, Cervinia ed Flims!Ciao, ti voglio vedere inc.....azzato alla partenza
Molto bene !! però voglio sapere qual'è il tuo obbiettivo
Ciao a tutti,
io quest' anno replico la partecipazione alla MEGA .
Vorrei lanciare una proposta , ho visto le percentuali di partecipazione di rider Italiani che si aggirano ogni anno intorno al 3%, perchè non facciamo qualcosa per farci notare di più ,magari con dei completini da discesa tutti uguali e molto vistosi?
Magari un marchio interessato può aiutarci in questo ?
Sarebbe una bella pubblicità del Made in Italy in terra Francese.
E poi soprattutto si potrebbe creare uno spirito di aggregazione favorevole alle trasferte dovute alla malattia per la mountainbike !!!!!!!!!
Dalla parte orientale della Sicilia stiamo partendo 5 scatenati .
mi attira più la mega sinceramente. quest'anno vorrei provare la ape d'huez anche se ho i postumi di una rottura di polso con placca permanente in titanio. tanto l'importante è arrivare alla fine
Non ti preoccupare puoi dare il massimo! Io lo scorso anno l'ho fatta con 7 viti nella gamba e qst anno ne aggiungo 2 nella mano!!
hai fatto l'abbonamento?!
ma sei claudio?
Ti ha gia risposto Dangerousmav
ebbene si sono io
Ancora no !! spero che mi tengano un'angolinociao!
allora,ti sei iscritto?