La Linea - il film

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Complimenti ancora!
Visto tutto intero è ancora più bello.
Il pezzo che preferisco è però quello girato di notte: veramente notevole!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
[...]

Siamo abbastanza orgoglioni di potervi proporre questo cortometraggio [...]

ORGOGLIONI?:smile:

cmq bravi, vedere lo sheriffo saltellare così è quasi demotivante ma...chissenefrega!

ps: rivedendo tutto assieme, il terzo episodio mi è piaciuto più di tutti: gran riprese, bello il B/N iniziale e il notturno...

o-o

pps: "The Line - The Movie"...sa molto di filmone!:smile:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
veramente bello, bellissimi spot e bikers notevoli, anche se la trama non l'ho capita poi tanto... una caccia al tesoro cruenta? Bobby Root-porcello è stranoooo...
complimenti per la tecnica di ripresa
g.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
finalmente sono riuscito a vederlo tutto e a capirci qualcosa...
Veramente un capolavoro!
Bellissimi i sentieri e ancor di più bravissimi i rider... Addirittura mia moglie, da profana, è rimasta a bocca aperta di fronte allo sheriffo! Il suo più significativo commento è stato: "ma da dove scende quello lì?". Bravi!
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Semplicemente:bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
complimentoni... credo che sia una bella soddisfazione vedere che un progetto a cui si è lavorato per molto tempo abbia riscosso un successo internazionale...

ottimi personaggi, storia, riprese, motaggio, musiche....tutto! bravi:up:

(domanda curiosità per il diretur: che programma hai utilizzato per il motaggio?)
 

il Puma

Biker novus
3/3/11
21
0
0
Varese
Visita sito
Ho seguito tutti i vostri filmati, sincero siete unici !!! Il posto molto bello e x quanto tecnico e impegnativo, ma quello che vi rende unici è la bravura e un infinita simpatia!!!! Complimenti... Spero che non vi fermate con questi video ..
 

Classifica mensile dislivello positivo