• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La linea 2013 di MDE

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Viste ieri in fiera..che belle,la carve stupenda e la damper spettacolosa.
Viste anche io.
Posso dire che lo stand MDE è stato uno dei pochi a cui ho dedicato più (ma molti di più) di cinque minuti
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4197187021887.159902.1651103418&type=1&l=7564c0a211
Bici sempre al massimo come tecnica costruttiva e Federico con Jack sempre disponibili a parlare con i visitatori sia che fossero curiosi o possibili rivenditori.
Passione, competenza e perseveranza: è stato un piacere complimentarmi con loro

Esatto, ho avuto la stessa impressione, tra l'altro urigliando una conversazione tra un possibile futuro venditore e uno di loro -Ambrogio penso...- mi pare di aver capito che come Brand non impongono programmi di spesa e investimenti particolari, prima ti danno in negozio un pò dei loro prodotti -2/3 bike- e poi si vede come va, con calma, si rendono conto di avere un prodotto di nicchia e quindi necessiti una politica non troppo aggressiva nei confronti dei negozianti....Cmq le loro bici hanno colpito anche me....

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

prova a mandare una mail e chiedere un 4trail da 29 (quindi con caro + lungo e geomentrie dedicate).... non so se possono/ riescono a fartelo.. ma il bello di una ditta artigianale è spesso potersi confrontare con "l'alta direzione" e quindi poter avere questo tipo di servizi.

RIPETO CHE NON SO SE POSSONO FARLO PER MOTIVI TECNICI, LA MIA è SOLO UNA PROPOSTA.

info@mdebikes.com

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

mi hai beccato per caso.. sono passato solo qualche volta da mde (e allora davo mano a gestire le tante persone che avessero richieste) ma non ero lì fisso....comunque grazie dei complimenti.

barbasma

Biker dantescus

avevo letto sul forum che avevano fatto una keeper da 29 per un cliente ma non so se è' una balla

La questione e' che un telaio in alu fuori serie forse rischia di costare come la bolder 29

Comunque una frontina incazzata da 29 non sarebbe male per coprire anche quel segmento anche se di supernicchia molto più noto negli usa

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io che le ho viste dal vivo vorrei dire due cose:
1. Il giallo acido fluo laccato della Damper è qualcosa di spettacolare. Veramente.
2. Il passaggio cavi sul profilo superiore del fodero superiore del carro della carve secondo me sta malissimo. Perchè non l'hanno fatto sul profilo inferiore come per il damper?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo