sembrano modelli 2008 al massimo...vabè...mah
????
sembrano modelli 2008 al massimo...vabè...mah
Viste anche io.Viste ieri in fiera..che belle,la carve stupenda e la damper spettacolosa.
Viste anche io.
Posso dire che lo stand MDE è stato uno dei pochi a cui ho dedicato più (ma molti di più) di cinque minuti
[url]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4197187021887.159902.1651103418&type=1&l=7564c0a211[/URL]
Bici sempre al massimo come tecnica costruttiva e Federico con Jack sempre disponibili a parlare con i visitatori sia che fossero curiosi o possibili rivenditori.
Passione, competenza e perseveranza: è stato un piacere complimentarmi con loro
peccato che, come già accennato prima, manchi un telaio trail/am front da 29"..
..anche di alluminio, partendo dalla base dello slider..con un carro + corto e passagio largo per le gommazze.. e angolo sterzo + aperto..E infine tubo sella da 31,6 o 30,9..
Oltretutto credo proprio che potrebbe riscuotere un certo successo anche all'estero, in quanto non so di molti altri telai in alu front per uso trail/am oltre al Banshee Paradox e allo Yelli Screamy ..( ed ora la Kona Taro, che però monta solo il monocorona davanti e viene venduta come bici completa).
Ci farei un serio pensierino altrimenti..
Per ora l'unica bici di sto tipo che mi interessa , ma è in accaio, è la Transition Transam 29, che però costa IMHO troppo per quello che è ..e il telaio pesa abbastanza.
Dopo questa completissima gamma di full..la 29er all mountain front ci starebbe alla grande :D
Viste anche io.
Posso dire che lo stand MDE è stato uno dei pochi a cui ho dedicato più (ma molti di più) di cinque minuti
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4197187021887.159902.1651103418&type=1&l=7564c0a211
Bici sempre al massimo come tecnica costruttiva e Federico con Jack sempre disponibili a parlare con i visitatori sia che fossero curiosi o possibili rivenditori.
Passione, competenza e perseveranza: è stato un piacere complimentarmi con loro
prova a mandare una mail e chiedere un 4trail da 29 (quindi con caro + lungo e geomentrie dedicate).... non so se possono/ riescono a fartelo.. ma il bello di una ditta artigianale è spesso potersi confrontare con "l'alta direzione" e quindi poter avere questo tipo di servizi.
RIPETO CHE NON SO SE POSSONO FARLO PER MOTIVI TECNICI, LA MIA è SOLO UNA PROPOSTA.
[email protected]
Tutti meritatimi hai beccato per caso.. sono passato solo qualche volta da mde (e allora davo mano a gestire le tante persone che avessero richieste) ma non ero lì fisso....comunque grazie dei complimenti.