• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

la jet è qui!!

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
WOW!!!!!
Se riesci metti qualche foto, ma soprattutto aspetto con trepidazione la prova della Jet con le tue impressioni ed il confronto con la air
Comunque complimenti per il parco bici!!!

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
Per quanto riguarda le no tubes ho preso le 355 da montare alla air e le arc le passo alla jet.Come copertoni ho acquistato gli hutchinson tubeless che dite tengono un po' di più delle sb8? per le foto dovete attendere fino a venerdi sera max sabato mattina.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
signori quando il diavolo ci mette lo zampino non cè niente che tenga,mi hanno consegnato la serie sterzo e il reggisella sbagliati e non ho potuto mintare la jet.I pesi riscontrati al bilancino sono:
telaio jet taglia l 2850gr compreso ammo
ruote 355 notubes 1550 la coppia senza sganci
copertone hutchinson tubeless 600gr
kenda karma 1.9 500 gr
forcella rigida carbonio 770 gr con canotto tagliato

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
per quanto riguarda la air con la forca rigida e le 355 siamo ad un peso di 9350gr chiaramente in taglia l.
Per quanto concerne invece le prestazioni con la rigida,(anche se non ho ancora fatto percorsi molto tecnici)è molto positivo perchè riesce a superare gli ostacoli molto facilmente grazie alle ruotone e invece in salita ti fa godere perchè senti che sfrutti ogni piccola energia e se ti alzi sui pedali sembra di essere su strada per quanto è rigida.Punto negativo che non riesco a capire è che nelle frenate violente vibra il disco in maniera molto fastidiosa(monto dischi ashima da 160,purtroppo non avevo trovato altro)

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
te lo dico io che cosa e' . e' il disco, monto il tuo stesso e la pista frenante visto il particolare profilo manda in risonanza la rigida, con il disco originale avid (ho gli ultimate) nessuna vibrazione perche' la pista frenante e' piu' "continua"...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo