Signori oggi mi è arrivato il telaio della jet colore verde.Non ho parole è bellissimo sto' provvedendo al montaggio rapido.Ho preso anche le ruote leggere notubes e la forka rigida.
te lo dico io che cosa e' . e' il disco, monto il tuo stesso e la pista frenante visto il particolare profilo manda in risonanza la rigida, con il disco originale avid (ho gli ultimate) nessuna vibrazione perche' la pista frenante e' piu' "continua"...per quanto riguarda la air con la forca rigida e le 355 siamo ad un peso di 9350gr chiaramente in taglia l.
Per quanto concerne invece le prestazioni con la rigida,(anche se non ho ancora fatto percorsi molto tecnici)è molto positivo perchè riesce a superare gli ostacoli molto facilmente grazie alle ruotone e invece in salita ti fa godere perchè senti che sfrutti ogni piccola energia e se ti alzi sui pedali sembra di essere su strada per quanto è rigida.Punto negativo che non riesco a capire è che nelle frenate violente vibra il disco in maniera molto fastidiosa(monto dischi ashima da 160,purtroppo non avevo trovato altro)