La goccia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
3999.jpg


Un genio!
 
T

teoDH

Ospite
Boh... lui dice che non è fotoscioppata... ma allora deve:
aver trovato la foglia che si angolasse perfettamente sullo sfondo
creare la goccia con uno spruzzino (una goccia non è che sta li ad aspettare te e il rider)
avere un culo pazzesco...

Non so, mi fido della parola dei fotografi fino a prova contraria...
io, se avessi dovuto fare uno scatto identico, l'avrei realizzato con PS... meno spesa, tanta resa.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Effettivamente ora che me lo fai notare un po di dubbi mi vengono...
Cmq sia è stato bravo almeno per l'idea e per il livello di qualità della realizzazione, se poi sia più un bravo fotografo o un bravo photoshopper non lo so...
Spero la prima.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Definire un genio uno che ha scattato una foto normalissima è un pò troppo. Sarebbe forse il caso di dare un occhiata nei siti di fotonatura in sezione macro per farsi un pò una cultura.
Questa foto io la trovo davvero banale.

PS: io di foto del genere ne ho a centinaia, alcune anche molto apprezzate, ma non le posto in un forum di MTB xchè non ci trovo il senso.
Comunque sono un appassionato di macrofotonatura per cui se qualcuno ha bisogno di consigli o link ai migliori siti.......

:il-saggi:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ok, l'avevo vista, ma credimi, volendo si può fare di meglio.
E' solo questione di tecnica e di avere a disposizione un buon obiettivo macro.
Con le gocce si possono tirar fuori davvero piccoli capolavori.

o-o
 
T

teoDH

Ospite
Ok, l'avevo vista, ma credimi, volendo si può fare di meglio.
E' solo questione di tecnica e di avere a disposizione un buon obiettivo macro.
Con le gocce si possono tirar fuori davvero piccoli capolavori.

o-o

Tutto vero... però, è come l'uovo di Colombo,avere l'idea di abbinare una macro alla mtb, tra l'altro con discrezione, fa assolutamente onore all'autore...
che poi si possa fare di meglio, sia in ripresa che in photoshop, è vero, comunque il tipo ha buon gusto e manico, e lo dimostrano gli scatti che ha sul suo sito...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Tutto vero... però, è come l'uovo di Colombo,avere l'idea di abbinare una macro alla mtb, tra l'altro con discrezione, fa assolutamente onore all'autore...
che poi si possa fare di meglio, sia in ripresa che in photoshop, è vero, comunque il tipo ha buon gusto e manico, e lo dimostrano gli scatti che ha sul suo sito...



... mmm... e un link al suo sito? :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo