La goccia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Beh, ho un sito tutto mio, se vuoi dargli un'occhiata.......

[url]www.amartfoto.com[/URL]


;-)

Che belle foto! E bei colori.

Non sono un esperto di concorsi, ma questo vince un concorso con una foto posticcia di Photshop?????? Io sono daccordo con Matteo sull'uso di photoshop (per quanto sia totalmente incapace) ma non per aggiungere elementi posticci. Che perdipiù gli fanno anche vincere il premio????

Assurdo.... se poi ce ne siamo accorti noi, come hanno fatto a non accorgersene quelli della giuria?
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grasssie davvero a tutti per i complimenti.

:-)

Uedro, come già spiegato poco sopra da Teo, se il fotografo crea un trucco da studio, diciamo uno stil-life, anche se all'aria aperta, (ammesso che non si fosse portato il filo d'erba pure in casa, potrebbe anche essere.....), e scatta in RAW e giustamente la giuria prima di premiarti vuole vedere il RAW non può accorgersi di nulla.

Poi, attenzione, su una foto del genere ci siamo accorti che qualcosa non quadrava, vedi biker immobile in entrambe, solo perchè abbiamo 2 foto da confrontare. Con una sola non ci saremmo accorti di nulla nemmeno noi.

Comunque io non partecipo ai concorsi anche per questi motivi. Vincono spesso eccellenti fotografie, ma sono foto altamente preparate per non dire truccate.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Belle!!
Comunque metti il link del tuo sito nella firma cosi lo vede un po più di gente ;-)

Non l'ho mai messo perchè siamo in un forum dove la foto naturalistica c'entra nulla.

E poi, per motivi personali, è un genere di foto che non frequento nemmeno più.

Forse dovrei cominciare a fotografare MTB, ma il poco tempo che ho tra lavoro e famiglia lo dedico esclusivamente a pedalare e a divertirmi in discesa, per cui non mi riesce di combinare le due passioni.
 
T

teoDH

Ospite
Bravo Albert, gran bel portfolio...
dedicati alla MTB, hai buon gusto e stile, sono sicuro tireresti fuori ottimi scatti!
 
  • Mi piace
Reactions: albert64

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie Teo.

E' il tempo che non ho per far coincidere le 2 cose. Prima appena avevo un paio d'ore libere ero per campi con la reflex, ora son per campi con la bici.
E credimi, la reflex mi rilassava e mi dava soddisfazioni morali enormi (vedi riconoscimenti sui vari forum mondiali ed inviti ad esporre un pò ovunque), ma essendo uno sempre molto attivo avevo bisogno di movimento ed ora sto pian piano sviluppando, (le discipline gravity non le conoscevo, anche se è da sempre che vado in bici, ma, wow, che figata!),e con estrema soddisfazione, l'hobby che mi fa stare meglio anche a livello fisico.

Chissà, magari un domani mi riesce di conuigare......

o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie Teo.

E' il tempo che non ho per far coincidere le 2 cose. Prima appena avevo un paio d'ore libere ero per campi con la reflex, ora son per campi con la bici.
E credimi, la reflex mi rilassava e mi dava soddisfazioni morali enormi (vedi riconoscimenti sui vari forum mondiali ed inviti ad esporre un pò ovunque), ma essendo uno sempre molto attivo avevo bisogno di movimento ed ora sto pian piano sviluppando, (le discipline gravity non le conoscevo, anche se è da sempre che vado in bici, ma, wow, che figata!),e con estrema soddisfazione, l'hobby che mi fa stare meglio anche a livello fisico.

Chissà, magari un domani mi riesce di conuigare......

o-o


i miei più sinceri complimenti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo