Ma chissene, l importante è arrivare in cima palo o no.sarà mica bello e comodo incastrare le bici con il palo in mezzo alle balle
Ma chissene, l importante è arrivare in cima palo o no.sarà mica bello e comodo incastrare le bici con il palo in mezzo alle balle
No certo non fai il viaggio in poltrona però sono pochi minutisarà mica bello e comodo incastrare le bici con il palo in mezzo alle balle
Comunque secondo me con le tempistiche che ci sono al mottolino questo sistema non funziona i tempi si devono per forza allungare e quindi tolto lo scoposarà mica bello e comodo incastrare le bici con il palo in mezzo alle balle
Non so se aveve mai provato la seggiovia di spiazzi di Gromo....No certo non fai il viaggio in poltrona però sono pochi minuti
Beh pure a Pescasseroli è così...ma farlo 22 volte come @lollo72 Sinceramente...mi rompo il caxxo...Porca zozza se era terribile
Poi c'era una seggiovia in zona ( ti ci portavano col furgone con carrello), in cui fissavano la bici al seggiolino con un gancio mobile ad S, una volta la fissò male e poco dopo la partenza al primo scossone la bici volò di sotto
Al Mottolino entri dentro alla cabina con la bici impennata non devi appendere nulla.Beh pure a Pescasseroli è così...ma farlo 22 volte come @lollo72 Sinceramente...mi rompo il caxxo...
A fine giornata non riuscivo più nemmeno a stringere le mani , in birreria ( 1816 ) per bere l'ambita birra finale ho dovuto usare la cannucciaCavolo... Io a 14 sono cotto e a pezzi
Si...ci sono stato a Settembre...ma in un pomeriggio ho fatto 6 risalite...la seggiovia ci mette almeno 15 minuti ogni volta...I ragazzi dell'Amiata Freeride ti fanno salire su una "seggiola" e su quella dietro viene agganciata la bici. Funziona benissimo ma non è velocissimo come sistema. si potrebbe migliorare, anche se per un amatore come me è più che sufficente
Comunque secondo me con le tempistiche che ci sono al mottolino questo sistema non funziona i tempi si devono per forza allungare e quindi tolto lo scopo
Già ti stanchi di fare quei trail in meno di una mattina, con quella modalità di risalita poi ho detto addio anni fa. Possono chiudere per meNon so se aveve mai provato la seggiovia di spiazzi di Gromo....
Ecco Il Mottolino con il suo palo è una Bentley
Ehm...Beh pure a Pescasseroli è così...ma farlo 22 volte come @lollo72 Sinceramente...mi rompo il caxxo...
Va bè allora Caldirola è la macigno mobile dei Flintstones...Non so se aveve mai provato la seggiovia di spiazzi di Gromo....
Ecco Il Mottolino con il suo palo è una Bentley
Son stato a caldirola, spiazzi di Gromo per 5 minuti di discesa almeno 20 di risalita, giuro, se sei stanco e io li più di 13 risalite non ho mai fatto rischi di addormentarti e rifare il giro.....Va bè allora Caldirola è la macigno mobile dei Flintstones...
Eh si purtroppo dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo, Livigno, pila e altri posti con funivie top sono aperti solo pochi mesi all anno, sono lontani e dispendiosi, mentre gli impianti più piccoli e "sfigati" Spesso riescono a tenere aperto anche in inverno quindi guardiamo anche il lato positivoSon stato a caldirola, spiazzi di Gromo per 5 minuti di discesa almeno 20 di risalita, giuro, se sei stanco e io li più di 13 risalite non ho mai fatto rischi di addormentarti e rifare il giro.....
Corcordo e come dici tu, anche se "sfigati" io a spiazzi di Gromo mi diverto comunque e due anni fa ho girato anche al 24 dicembre..... Freddo a parte....Eh si purtroppo dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo, Livigno, pila e altri posti con funivie top sono aperti solo pochi mesi all anno, sono lontani e dispendiosi, mentre gli impianti più piccoli e "sfigati" Spesso riescono a tenere aperto anche in inverno quindi guardiamo anche il lato positivo
SpettacoloIo invece avevo fatto Natale e capodanno a Caldirola..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?