Quando ricominciai ad andare in mtb nel 2016, quelli come me, quelli nella parte finale di strava, quelli che si salgono dappertutto senza affanni e col loro passo, le cosiddette mezze tacche erano la maggioranza. Si c'era anche chi saliva su a cannone e anche chi non aveva banane ma ci provava. Dove giro io a Prato e dintorni ( Javello, Monte Morello, Montalbano) trovavi sempre chi aveva un passo come il tuo per aggregarsi in salita e farla passare meglio. Poi sempre meno sempre meno fino a oggi dove mi sembra di essere rimasto solo io. Mi sorpassano tante e-bike e ovviamente chi è nella parte alta di strava
Non è nemmeno che son migliorato io e non mi riprendono, aimé
Quindi presumo che molti con la gamba lenta ma dignitosa come la mia siano passati all' elettrico.
Chi pedala ancora sono i top mentre gli altri stanno via via sparendo. Spero di sbagliarmi ma qui sembra cosi
Non è una polemica contro le e-bike o altro è solo una mia idea e vorrei sapere se è così anche dove girate voi o sto sbagliando io, le e-bike hanno fatto scomparire una categoria?
Mi sembra inoltre meno ciclisti in generale e soprattutto meno giovani
Non è nemmeno che son migliorato io e non mi riprendono, aimé
Quindi presumo che molti con la gamba lenta ma dignitosa come la mia siano passati all' elettrico.
Chi pedala ancora sono i top mentre gli altri stanno via via sparendo. Spero di sbagliarmi ma qui sembra cosi
Non è una polemica contro le e-bike o altro è solo una mia idea e vorrei sapere se è così anche dove girate voi o sto sbagliando io, le e-bike hanno fatto scomparire una categoria?
Mi sembra inoltre meno ciclisti in generale e soprattutto meno giovani