LA FICUZZIATA 21/01/07 - Capitolo 2

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

etbike

Biker infernalis
percorso in lavorazione..io mi occupo delle pubbiche relazioni in settimana sento il president.

OK fammi sapere, vediamo se riesco a venire magari con cicciopelo

Due anni fa abbiamo organizzato xi soci Etna Free BIke 5 giorni a Ficuzza.

Un giorno abbiamo fatto Ficuzza-Cefalà Diana-Vecchia Ferrovia (Antica stazione)-Ficuzza. Dopo l'antica stazione una galleria è impraticabile poichè allagata.

Bei posti che avete!!!!!!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IO nel lontano 1935 ricordo di aver percorso un single track lungo 66 kilometri con i miei amici cercatori d'oro, perchè non lo rifacciamo???
Comunque sconsiglio vivamente l'Antica STazione, l'ultima volta, quando abbiamo organizzato per l'addio al NOstro amico dell'Associazione Ricercatori d'Oro, che partiva per il Klondike: cena pessima e soldi tanti!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

si parte da li' intanto,poi potete andare a magnare pure da zzu' caliddo se volete !

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Comunque quella volta posso dirti che fu uno spiacevole caso.
Cercheremo di trovare un giusto compromesso quantita'\prezzo al fine di garantirle un piacevole,assortito,gustoso,libidioso banchetto.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
allora ci conto! vieni con me così ci beviamo una par di litri di vino e vediamo se finalmente tu e 66 la smettete di rompere i maroni

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Ultim'ora.
Il percorso e' pronto 35Km circa e aspetta di essere calpestato dalle ns. luride gomme. Nel caso dovesse piovere o peggio nevicare, da qui al 21 apporteremo qualche variazione al percorso.

In attesa della locandina on-line sul forum, ricordo che al raduno partiremo dopo una breve colazione di cornetti/caffe' (caldi) offerti gentilmente dall'Extreme Racing Team.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo