Giustamente non siamo piu' niente.
Proiettile Proiettile!!! Attenti???? in che senso " non siamo piu' niente."
Giustamente non siamo piu' niente.
Proiettile Proiettile!!! Attenti???? in che senso " non siamo piu' niente."
la ficuzzata non me la posso perdere....
Ciccio... ascolta me:
uscite sulla PA/CT a Termini Imerese ed immettetevi sulla provinciale per Caccamo/Roccapalumba... 30/40 minuti fino per scollinare ( bello il lago ed il castelli di Caccamo!) e vi troverete sullo scorrimento PA/AG nei pressi di Lercara; a questo punto una ventina di Km in direzione Palermo ed uscite a Villafrati verso Godrano; non c'è bisogno di arrivare a Bolognetta, da li entra chi proviene da Palermo. Da Godrano è indicata la strada per Ficuzza... Ad occhio e croce sono 175,5 km e qualche metro...
CI vedremo li'...
E vaiiii...... mi porto tutto l'occorrente. o-o
io e lady commy ci saremo....... o-o
Credo che per quella data le Lady Commy presenti saranno 3..o quattro V3rona?
percorso in lavorazione..io mi occupo delle pubbiche relazioni in settimana sento il president.
IO nel lontano 1935 ricordo di aver percorso un single track lungo 66 kilometri con i miei amici cercatori d'oro, perchè non lo rifacciamo???
Comunque sconsiglio vivamente l'Antica STazione, l'ultima volta, quando abbiamo organizzato per l'addio al NOstro amico dell'Associazione Ricercatori d'Oro, che partiva per il Klondike: cena pessima e soldi tanti!
allora ci conto! vieni con me così ci beviamo una par di litri di vino e vediamo se finalmente tu e 66 la smettete di rompere i maroniOK fammi sapere, vediamo se riesco a venire magari con cicciopelo
Due anni fa abbiamo organizzato xi soci Etna Free BIke 5 giorni a Ficuzza.
Un giorno abbiamo fatto Ficuzza-Cefalà Diana-Vecchia Ferrovia (Antica stazione)-Ficuzza. Dopo l'antica stazione una galleria è impraticabile poichè allagata.
Bei posti che avete!!!!!!!!
min...a allora ci devo essere per forza... se offrono cornetti caldi sono già li
peccato nn poter venire