• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la FCI ha deciso: meno ex pro nelle gare amatoriali

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi rendo conto che è pura utopia...
Le federazioni sportive (tutte, nessuna esclusa) sono interessate allo sport di base solo quando rappresenta un vivaio per l'attività di vertice, è stato perfino detto in varie occasioni dai vertici del CONI... non voglio esprimere giudizi, è una semplice constatazione.

intanto, per il secondo anno consecutivo la mia squadra non si è affiliata alla FCI e, per quel poco che può valere, è pur sempre un inizio.....
E' innegabile che negli anni si è creata una "specializzazione", con gli EPS che hanno dapprima affiancato e poi in gran parte sostituito la FCI nel compito di organizzare e gestire l'attività amatoriale. Per questo, pur con tutti i problemi del caso, io non sono d'accordo con chi sostiene la necessità di cancellarli e di avere un solo ente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo