Sondaggio La Ebike tiene in forma?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
No, non rovina i sentieri.
Che poi questa cosa mi fa sorridere perché anche nei sentieri percorsi esclusivamente a piedi si forma il solco, oppure in certe condizioni si smuove la superficie calpestata.
Mediamente io dico che li rovina , una Mtb magari una full pesa X e ha gomme 2.4 , una ebike pesa X+Y e ha anche gomme 2.5 anche più tassellate per sostenere il peso , perciò magari in pianura no ma in discesa dove è anche più ripido li rovina eccome, anche senza sgommare troppo

Reactions: yura

Giuseppe_1961

Biker popularis
19/7/24
67
115
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Hibike Fullseven
L'ho sempre detto al mio amico che pesa (+Y) di me che è meglio che cambi sport... mi rovina tutti i sentieri dove andiamo.

Ultima modifica:

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Giusto !
Sempre detto io che bisognerebbe vietare i sentieri a chi è over 85, a chi usa gomme larghe, a chi ha i capelli biondi, a chi porta gli occhiali e a coloro i quali puzzano le ascelle !
Echecazzio, è ora di finirla un po’ di disciplina per zio !

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.036
1.357
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ma infatti, il prossimo anno ogni discesa sarà provvista di cartello con peso max consentito.... tipo i ponti...haa haaa haaa....e occhio ai furbetti che tirano dentro la pancia per sembrare più leggeri...

Reactions: Karl63 and yura

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Gireremo tutti in gravel per non rovinare i sentieri

lux187

Biker serius
16/1/08
279
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Per quanto mi riguarda , la E-bici , è diventata la bici da enduro , onestamente non avevo più voglia di pedalare bici da 18 kg con geometrie cattive , a 1000+ mi si accendeva la spia rossa , per il resto uso normale xc , gravel e road , ora il segmento che sarà da prendere realmente in considerazione sarà una bella e cattiva Ebici leggera...... che probabilmente saranno per prossime news del mercato.

Giuseppe_1961

Biker popularis
19/7/24
67
115
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Hibike Fullseven
E pensa che ridere se quelli cicci che incontri ti sentissero giudicare il loro aspetto ...
Ottima osservazione, comunque devo testimoniare che tutti coloro che sono più bravi di me in discesa e per qualche secondo devono attendere che trovi un posto dove farli passare, si sono sempre dimostrati veri signori.

Reactions: VINS61 and Fast34

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo