beh ma come tipologia di foto (ritratti-paesaggistica) che mi richiedono il 50ino si può tranquillamente lavorare in manual cmq i prezzi son tutti li perciò tanto mi vale acquistare la versione af-s
beh ma come tipologia di foto (ritratti-paesaggistica) che mi richiedono il 50ino si può tranquillamente lavorare in manual cmq i prezzi son tutti li perciò tanto mi vale acquistare la versione af-s
discorsi tutti giusti...chiaro che se mi ritrovassi in casa un 50ino vecchia serie non mi farei problemi...ma acquistando sul nuovo il problema non si pone...non sono così evoluto da dover prendere 1.4...già 1.8 sarà un bel mostro x me.
puoi usare un vetrino ad hoc.
in genere usare un fisso è molto utile (oltre che dal fatto che in genere si tratta di un bel vetro luminoso) proprio perchè insegna a comporre e toglie la pigrizia da zoom. Obbliga cioè a muoversi intorno al soggetto, a fare un passo avanti o indietro, obbligando in macchina ad una certa "critica fotografica"
L'autofocus certo è utile in telune situazioni ma con un po di esercizio e magari qualche astuzia si focheggia tranquillamente.
non lo considero un "valore aggiunto" ma semplicemente una cosa in più da saper fare.
Vedo che si sta portando avanti col lavoroE' passato Babbo Natale.....