la donna dei sogni...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
veramente ti stai sbagliando tu bikergiant...io sono rossa ramata...NATURALE..lentiggini...ed occhi verdi...si vede che non siamo MAI STATI FIDANZATI!!!!!!:smile::smile:cmq piacere di risentire le tue "stravaganze"!!!!:celopiùg::celopiùg:

ma quella che mi ha sbaciucchiato tutto sul palco della 9 fossi era mora perdinci, con le lentiggini e gli occhi verdi, rossa è momybike, forse il tuo è un moro castano, ma non rosso. Dovrei avere una tua foto con momybike da qualche parte e si vede chi è rossa mò la cerco, non può essere che ero fidanzato con una a cui non avevo guardato la chioma:nunsacci:
te me stai a fregà, ecco perchè dico che non deve essere autoindipendente già me freghi sul colore dei capelli figurati una se ha pure la patente quante ne può combinare:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma manco ti ha mai vista o notato!! ....cavoli mi sa che bikersgiat quando pedala ..pedala... guarda dritto davanti a lui (anzi la ruota anteriore!!)...veramente non capisco c'è dalle sue parti una delle pochissime rosse naturali ad occhi verdi :sbavon: e lui..... manco la nota! :wink:

Ma non è vero :rosik:, non raccontà bugie achille, la scintilla è scoccata sul palco della 9 fossi, dove mi ha imbrattato le gote di rossetto, figurati se non gli ho fatto i raggi, mica me fidanzo alla cieca io. Per me non è rossa come intendo io, julia roberts è rossa mannaggia
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
la vostra donna dei sogni...
-mora occhi azzurri
-mora occhi castani
-bionda occhi azzurri
-bionda occhi castani
-rossa
-va sempre bene basta che non rompa le balle...

la mia scelta è mora occhi azzurri....

Perdo la testa per le more.
Per le rosse mi sono sempre posto una domanda.
Delle bionde so tutto.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ste, ora che ci penso se una così esistesse non sarebbe l'ideale ma...
Non esiste.
Simpatica, una brava scrittrice, un'ottima biker, un'apneista sirena, un'eccellente cuoca, un'affarista geniale, una straordinaria madre, una macchina del sesso, una provetta automobilista.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
cmq STE ti sei scordato gli occhi verdi...e poi le rosse non hanno gli occhi scusa?????:smile:
Ah! Ah!

..e poi la classifica delle rosse è ancora più complicata...xchè ci sono le rosse carota..le rosse ramate...le rosse scure:rosik:

Rosse scure con occhi verdi sono perle rare. Ne ricordo solo una e tutti le facevamo un filo pazzesco.

una donna lo sai x chi vorrebbe essere "la donna dei sogni"????..x il proprio uomo..tutti gli altri non contano;-)

Non si trova nemmeno nelle favole.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ste, ora che ci penso se una così esistesse non sarebbe l'ideale ma...
Non esiste.
Simpatica, una brava scrittrice, un'ottima biker, un'apneista sirena, un'eccellente cuoca, un'affarista geniale, una straordinaria madre, una macchina del sesso, una provetta automobilista.

senti possiamo provare (tentar non nuoce) a fare un pellegrinaggio in bici che tocchi i principali santuari italiani affinchè il padreterno ce ne faccia conoscere una così.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma manco ti ha mai vista o notato!! ....cavoli mi sa che bikersgiat quando pedala ..pedala... guarda dritto davanti a lui (anzi la ruota anteriore!!)...veramente non capisco c'è dalle sue parti una delle pochissime rosse naturali ad occhi verdi :sbavon: e lui..... manco la nota! :wink:

quella a sinistra è momybike rosso ramata e a destra olivia qui il colore non si vede bene
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91849&highlight=dea+cupra&page=6
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao

io ho votato ... come il 60% :)
ma mancava qualche voce, tipo "quella con cui stai bene dentro e fuori dal letto, con cui puoi parlare e condividere la tua vita ..."

Perchè?

perchè dopo aver speso un tot dei miei anni giovanili inseguendo quello che era il mio "tipo ideale", cioè bionda e occhi azzurri ... ho poi conosciuto per caso e alla fine sposato una mora con gli occhi scuri :)

Che si è rivelata davvero essere la donna dei miei sogni, mi sopporta da quasi 25 anni (beh, diciamo che la cosa è reciproca ...) e con cui condivido la mia vita e le mie passioni (anche la mtb).

Non rimpiango nessuna delle mie ex bionde (ne vere ne false ...) e se nascessi una altra volta perderei meno tempo a seguire uno stereotipo di donna ...

marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo