la donna dei sogni...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
megan fox è davvero una ragzza splendida, non per nulla è lo sfondo del mio pc in una foto che ritengo sia la migliore che le abbiamo mai scattato.
la donna dei miei sogni??? non la cerco su un catalogo, prima o poi arriverà!
 

achille

Biker grossissimus
per me vanno bene tutte purchè non rompano le balle, e siano obbedienti. Poi preferisco una formosa ad una magra e smunta, tettona ad una piatta. Calda e vogliosa.

Concordo e pure io ho votato ..purchè non rompano le balle, e detto da me che ho quasi 50 anni vale x 10!!
A differenza di bikersgiant io le preferisco magre, con seni non pronunciati (il giusto), preferisco comunque una piatta ad una tettona... e poi...BE ULTIME DUE PAROLE CONCORDO :-)
Aggiungo ..indipendente, autonoma e con auto :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
scusate se mi intrometto in questa discussione altamente culturale:arrabbiat::arrabbiat:...posso prendere parte al sondagio????io se fossi un uomo voterei: va bene tutto basta che non rompa le palle!!!!:smile:xchè è vero...noi donne siamo effettivamente delle rompi scatole...bisogna ammetterlo:cucù: C'hai ragiò in pieno
cmq STE ti sei scordato gli occhi verdi...e poi le rosse non hanno gli occhi scusa?????:smile:..e poi la classifica delle rosse è ancora più complicata...xchè ci sono le rosse carota..le rosse ramate...le rosse scure:rosik:

posso dare una risposta da donna in mezzo a tutti sti maschietti????una donna lo sai x chi vorrebbe essere "la donna dei sogni"????..x il proprio uomo..tutti gli altri non contano;-)
Ma pure io vorrei che le donne che me piacciono ovvero quelle dei miei sogni alla fine siano le mie donne, tutte le altre che non me piacciono non contano niente per me:smile:

La verità è che il padre eterno vi ha fatto tanto carucce che secondo me quelli che si ubriacano che si intossicano non c'hanno capito nada dalla vita. A parte un amaro lucano che vuoi di più dalla vita che affogare tra le braccia di una dolce odalisca?:celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Concordo e pure io ho votato ..purchè non rompano le balle, e detto da me che ho quasi 50 anni vale x 10!!
A differenza di bikersgiant io le preferisco magre, con seni non pronunciati (il giusto), preferisco comunque una piatta ad una tettona... e poi...BE ULTIME DUE PAROLE CONCORDO :-)
Aggiungo ..indipendente, autonoma e con auto :-)

no no troppo indipendente e con auto non và bè dopo non la controlli più, e poi dopo non è più ubbidiente :smile::smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
cmq questo sondaggio non è abbastanza qualificato finchè non ci saranno i pareri di 2 grandi esperti come Cicino e Teora, il primo sicuramente dirà che deve saper fare la crostata ai mirtilli una donna per essere la donna dei suoi sogni, l'altro non oso pensare cosa possa intravedere in una donna, dipende dal momento della giornata che sogna, appena sveglio connette poco, poi tra dooping, birra doppio malto, vino sangiovese, credo che abbia le idee un tantino confuse:smile::smile::smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
scusate se mi intrometto in questa discussione altamente culturale:arrabbiat::arrabbiat:...posso prendere parte al sondagio????io se fossi un uomo voterei: va bene tutto basta che non rompa le palle!!!!:smile:xchè è vero...noi donne siamo effettivamente delle rompi scatole...bisogna ammetterlo:cucù:
cmq STE ti sei scordato gli occhi verdi...e poi le rosse non hanno gli occhi scusa?????:smile:..e poi la classifica delle rosse è ancora più complicata...xchè ci sono le rosse carota..le rosse ramate...le rosse scure:rosik:

posso dare una risposta da donna in mezzo a tutti sti maschietti????una donna lo sai x chi vorrebbe essere "la donna dei sogni"????..x il proprio uomo..tutti gli altri non contano;-)

La classifica delle rosse è complicata perchè cambiate sempre tinta, una volta sbaglia la parrucchiera e il colore viene col tono carota..., un'altra volta volete essere ramate e poi rosso scuro... insomma voi rosse avete le idee un pò confuse.. :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
La classifica delle rosse è complicata perchè cambiate sempre tinta, una volta sbaglia la parrucchiera e il colore viene col tono carota..., un'altra volta volete essere ramate e poi rosso scuro... insomma voi rosse avete le idee un pò confuse.. :-)

Guarda Achille che Olivia se non ricordo male finchè siamo stati fidanzati era una bella morona, rossa ramata è momybike non Olivia ti sbagli :hahaha:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Perchè tu non sei sposato e non sai cosa vuol dire fare da taxi!!!
ma perchè tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca come si dice da noi, fare da taxi ha i suoi risvolti positivi, è sempre sotto controllo :smile::smile: e poi il taxi ogni tanto bisogna portarlo dal meccanico no?
Pensa se te parte con la macchina che ne sai dove ti và a combinare guai, e poi a tutto ciò mettici che una volta tira fuori l'auto dal garage e crack striscia la portiera, una volta parcheggia all'Euro Spin e sboing abbozza l'auto dell'amministratore del condominio dove abiti e che già ti sta antipatico etc etc è tutta una spesa.:smile:
 

achille

Biker grossissimus
veramente ti stai sbagliando tu bikergiant...io sono rossa ramata...NATURALE..lentiggini...ed occhi verdi...si vede che non siamo MAI STATI FIDANZATI!!!!!!:smile::smile:cmq piacere di risentire le tue "stravaganze"!!!!:celopiùg::celopiùg:

Ma manco ti ha mai vista o notato!! ....cavoli mi sa che bikersgiat quando pedala ..pedala... guarda dritto davanti a lui (anzi la ruota anteriore!!)...veramente non capisco c'è dalle sue parti una delle pochissime rosse naturali ad occhi verdi :sbavon: e lui..... manco la nota! :wink:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
senza corde vocali........:-)
non ho gusti particolari,più che la bellezza tipo veline,dai corpi perfetti, mi fanno impazzire i piccoli difetti.........leggeri strabismi,gobbetta sul naso......beh ste robe qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo