la donna dei sogni...

la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Doh... Kat sei una bastarda... fai da brava!!!! BWAGHAHAAH!!!

Comunque nelle categorie aggiungerei pure la categoria EX...

La mia EX era un pò (MOOOOOOOOLTO!) Zoccola.... aggiungo pure che potrebbe essere il sogno (EROTICO) di molti!!!

Poi ci sono le EX degli altri... tipo... CHI NON HA MAI SOGNATO DI FARSI UNA EX DI UN CONOSCENTE???

CATEGORIA EX ==> due sottocategorie 1) EX PROPRIE... 2) EX ALTRUI....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
. Poi apprezzo anche che ami i gatti io ne ho due e ne ho sempre avuti fin da bambino, sonoarrivato fino a 12. Ovviamente non li tenevo in casa ma in cortile.

Amare i gatti è buon segno....Io invece sono arrivata ad averne 8.....dentro casa però...:mrgreen:
Ora sono ferma a 4....almeno fin quando un altro trovatello non capiterà sul mio cammino....:mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Amare i gatti è buon segno....Io invece sono arrivata ad averne 8.....dentro casa però...:mrgreen:
Ora sono ferma a 4....almeno fin quando un altro trovatello non capiterà sul mio cammino....:mrgreen:

Spero che non capitino mai sul mio... pur amandoli, non sempre ho la prontezza di riflessi necessaria a garantire la loro incolumità! :smile: :smile: :smile:

P.S: Il gatto più bello è catwoman

56019.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

LEPUS presidente del mondo :smile::smile::smile::smile:
sti giorni nun te se tiene:smile::smile::smile:

e io ne propongo un'altra di categoria,per chi guardava GIP in tv capirà...
L'UOMO PERFETTO,l'uomo con la f1g@ sul petto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non era il mio intento bikersgiant.....non è una sfida di bellezza, ho postato una foto solo perchè adoro smerdare chi mi stuzzica :smile:

Ed anche per dimostrare che rossa, occhi verdi e piena di lentiggini non equivale ad essere una f..a assurda.....quindi sarebbe meglio tirarsela di meno.....a mio parere.
...e qui se te ne potevo da n'altra te la davo con tutto il cuore la reputazione...senza parole :smile:... :adore!:...
P.S. Berto sei troppo fortunato,c'hai un mito vicino!:smile::prost:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Non va mica bene.....io vi ringrazio, tutti.....ho avuto più reputazioni per sto topic che da quando sono iscritta :smile:
Però adesso forse è meglio troncare con i complimenti......sennò poi inizio a montarmi la testa ed a fare la misteriosa e la vamp :beautifu:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Non va mica bene.....io vi ringrazio, tutti.....ho avuto più reputazioni per sto topic che da quando sono iscritta :smile:
Però adesso forse è meglio troncare con i complimenti......sennò poi inizio a montarmi la testa ed a fare la misteriosa e la vamp :beautifu:
è la verità! non metterci anche tu a far la misteriosa e la vamp..abbiamo già chi fa questo...:smile:scherzo!!oh ma sei troppo forte!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non va mica bene.....io vi ringrazio, tutti.....ho avuto più reputazioni per sto topic che da quando sono iscritta :smile:
Però adesso forse è meglio troncare con i complimenti......sennò poi inizio a montarmi la testa ed a fare la misteriosa e la vamp :beautifu:
Se te abbiamo date si vede che te le meriti tutte :hail:...no x favore gia' abbiamo una DIVA qui che tra poco partira' x Hollywood...:smile:...non te ce mette pure te!:smile:o-oo-o:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo