la donna dei sogni...

la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi sa che si sta un attimo trascendendo.....:arrabbiat:
Magari a riuscire a ricordarsi le regole della buona educazione prima di battere per forza le dita sulla tastiera dite che sarebbe male?.......:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
SNOK io non ho piu' parole x te...GRANDE GRANDE GRANDE!!! Qualcun'altra (la DIVA)invece di invocare sempre qualcuno quando ha bisogno di qualcosa o si mette nei casini,potrebbe ora come ora fare un salto dal dentista!:smile::smile::smile:
P.S. ...sempre x la DIVA...bella la storia del direttivo dell'associazione sportiva...:smile:...:help:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Non era il mio intento bikersgiant.....non è una sfida di bellezza, ho postato una foto solo perchè adoro smerdare chi mi stuzzica :smile:

Ed anche per dimostrare che rossa, occhi verdi e piena di lentiggini non equivale ad essere una f..a assurda.....quindi sarebbe meglio tirarsela di meno.....a mio parere.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Non era il mio intento bikersgiant.....non è una sfida di bellezza, ho postato una foto solo perchè adoro smerdare chi mi stuzzica :smile:

Ed anche per dimostrare che rossa, occhi verdi e piena di lentiggini non equivale ad essere una f..a assurda.....quindi sarebbe meglio tirarsela di meno.....a mio parere.

chi volevi smerdare? cmq io ho fatto un complimento alla tipa in foto chiunque essa sia, da quel che si vede è carina, quindi non stuzzico ma apprezzo. Poi apprezzo anche che ami i gatti io ne ho due e ne ho sempre avuti fin da bambino, sonoarrivato fino a 12. Ovviamente non li tenevo in casa ma in cortile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo