• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la discesa più tecnica della liguria

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche secondo me la Caprazoppa è bella tosta

Poi non è male la discesa dalla cima di Monte Mao verso Spotorno, quella diretta dalla cima, ovvimente, non la via antica romana...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
la discesa più tosta è quella dei tre scalini dell'osteria da Anna ad orco feglino dopo la frittura ed il vinello bianco che scende a garganella.......



@bazooka
se vuoi mi banno da solo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la discesa più tosta è quella dei tre scalini dell'osteria da Anna ad orco feglino dopo la frittura ed il vinello bianco che scende a garganella.......



@bazooka
se vuoi mi banno da solo....
Siamo mica nel forum di AV Magazine, dove per un post scritto non in modo corretto e precisino rischi un giorno di sospenzione!! Pensate che nel regolamento ti "suggeriscono" di leggere per almeno 2 settimane prima di iscriverti: carini...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Le lastre e le crono a Sanremo...tra le più tecniche.
A seconda di dove ti infili non ne esci fuori sui pedali.
8 anni fa mi sono fatto 15 punti di sutura sulla coscia destra.
Ciao Ale
 

sgreg

Biker urlandum
Prato Leone/Isoverde è interessante

Scusate se mi intrometto nella discussione, io sono salito da Isoverde verso Prato Leone e arrivato all'ultima costruzione dell'acquedotto (dove finisce la strada sterrata e inizia il sentiero) ho trovato un tratto che mi sembrava molto difficile anche da fare a piedi poi sono tornato indietro quindi non so come sia il sentiero piu' in altro. In discesa lo percorrete tutto in bici?
Per i principianti come me vale la pena di tentare una discesa oppure e' troppo difficile e andrei sempre a piedi?

Grazie, ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
se non ricordo male è anche tecnica la discesa che arriva a non mi ricordo dove partendo dal diamante.è quella a cui si arriva salendo dai tornanti e continuando dritti tenendosi il forte sulla sinistra.
è oltre un anno e da quel chemi ricordo è abbastanza caxxuta
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com


anche quella che parte dal fratello maggiore che scende ai piedi del diamante :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo