la discesa più tecnica della liguria

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bikocò;1059180 ha scritto:
potrebbe essere interessante fare un elenco di discese,in liguria,che i forumendoli considerano davvero tecniche. Inizio io il sentiero + dallla cima del Beigua a Faie e per stare sul classico l'ultima parte dei ciappi
L'ultima parte dei ciappi è ben più difficile del +.
In zona Beigua il più tecnico è il sentiero delle capre.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Caprazoppa, anche se non l'ho mai fatto...

E non se la cava neanche male l'H di Rocca di Corno, + che altro per il fondo che è seovente trovarlo viscidino...

Per la Zona di Sanremo attendiamo lumi da Modoloale

o-o
la caprazoppa è difficile a tratti,più che altro ci sono punti in cui rischi di fare drop non richiesti sulla statale:maremmac: :maremmac:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Se', non mi ci hai mai portato! :cry:


o.t. invece IO-ME-MI ha portato.... mi aveva promesso una giornata di discesa.... abbiamo pedalato ore e ore sotto il sole dei primi d'agosto :-? con pettorine e caschi integraTI :mrgreen: !!! da quel giorno non esco + con i ringo boyZ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono troppo pedalatori x i miei gusti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x rimanere in topic la parte discesitica è bella teNNica! o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
o.t. invece IO-ME-MI ha portato.... mi aveva promesso una giornata di discesa.... abbiamo pedalato ore e ore sotto il sole dei primi d'agosto :-? con pettorine e caschi integraTI :mrgreen: !!! da quel giorno non esco + con i ringo boyZ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono troppo pedalatori x i miei gusti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x rimanere in topic la parte discesitica è bella teNNica! o-o

mi spiegate dov'è sto giro?o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo