• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La creatura è finita guardate!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


se non posso permettermi la bike in titanio non posto nella sezione "bike in titanio" la mia atala in acciaio...noooo???e allora se non ho una light bike non dovrei postare nella sezione apposita....a meno che non chieda consiglio su come alleggerirla!!!

ma è cosi' discriminante secondo voi!!!adesso saremo considerati anche razzisti delle bike????ma fatemi il piacere!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


questa sezione era stata creata per uno scopo .......

dopo queste affermazioni possiamo buttarlo nel cesso.........
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Forse non hai capito bene lo spirito di questa sezione del forum...fai una cosa leggiti un po' di post di questa sezione, accendi il cervello e poi prova a riscrivere
ahhh...io aspetto ancora le foto su bilancia elettronica della tua bici
sicuramente meglio del tuo cesso di orbea alma carbon! se uso una bici cosi mi sembrerebbe di essere a sedre sopra una m...da! comunque mi sa che nn hai capito un tubo la mia con rute frm xdm arriva tranquillamente sui 10.4 e di certo nn sono un maniaco come te che sta li a pesarsi la bici ogni giorno e poi in salita viene sverniciato da uno che ha una bici da 15 kg
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
grazie approvo vedo che tu hai capito il mio concetto, la penso come te al 100 per 100 infatti è quello che volevo fare capire ma mi sa che si è scatenato il finimondo qua.
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
su quali basi dici che svernici la gente magari ti mangia sulla testa!!!da me dicono "can che abbaia non morde"!!!oppure "chi vanta si schianta" scegli tu quello ch ti piace di piu'!!!!
mi spiace per te caro amico ma è il cronometro che parla, quindi nn ho nessun problema a dire quello che ho detto in salita sono veramente forte ma guarda: mi sono davvero stancato di discutere qua con gente come voi che nn capisce un tubo sia di geometrie di telai e di biciclette in generale, una bici che va dai 10 11 kg è una mtb al top con un peso ideale per xc e anche altro e se in salita hai una bici di 8 kg ma nn hai le gambe è inutile che la compri chiudo il post continuate ad offendere la gente che usa bici di 10 11 kg ma prima sarebbe meglio che guardaste a voi che ce gente e la conosco personalemnte che pedala con bici da più di 13 kg e va davvero forte con questo co voi ho chiuso del tutto addio
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
dio ma che discorsi fai?? mi fai davvero pena sai? secondo me tu hai il cervello completamente in folle.
 

StumpYellow

Biker ultra
26/8/08
693
0
0
48
Roma
www.yellowelise.org


vendo manciate di punti e virgole da mettere dove vuoi, pesano poco e costano NULLA!
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito

Non spreco nemmeno parole per risponderti come dovrei perchè al contrario di te mi reputo una persona intelligente!!
Posso solo dire che fra poco nel tuo profilo ci sarà un bel 'go into the wind'...
A parole come te tutti fanno pesare la bici 10,4 kg...ma scusa prima non era 9,8?? MA vattene!!!
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
mi sono sbagliato chiedo scusa nn era 9.8 ma 10.4 ti chiedo umilmente scusa visto che tu sai tutto nella vita
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
dio ma che discorsi fai?? mi fai davvero pena sai? secondo me tu hai il cervello completamente in folle.


guarda non mi abbasso a rispondere ad una persona del genere!!!comunque offendere le persone non è da persona molto inteligente....poi risulta facile nascondendosi dietro lo schermo di un pc.

prendi la bike e vai a farti un giro magari ti arriva un po' di sangue al cervello!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

e gia' sei veramente forte!!!scusate non esiste un moderatore in questa discussione visto che se ne sono sentite di tutti i colori!!!
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
O.K. credo di avere capito...
Condorpasa probabilmente ha interpretato male il concetto di light bike. Per lui una bici da 10kili e mezzo è leggera perchè viene da una che ne pesa 13. Ovvio che chi ne ha una da 8 la ritiene pesante. Adesso che si è chiarito il limite tra light bikes e bike normale, i famosi 10 kili, questa incompresnsione non avverrà piu'. Quindi la sua è una bella bici, costosa, di buon gusto ma non light.
Magari cambia alcuni componenti e cosi' la porti a 9.999 kili e la potrai postare senza remore!!

Sul fatto che in salita sei forte non ne dubito. Pero' di solito i grammomanici riservano anche parecchio tempo all'allenamento....magari dovresti confrontarti nelle gare e non nel giretto domenicale tra amici.

Senza rancore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo