• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La creatura è finita guardate!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito

Tranquillo, era per ridere.
Io ho due bike, ne ho avute altre 10 in passato tutte montate da me. Le front sui 10,5 11 kg , le full sui 12.5
Una bici da 10 kg è leggera, ma a prescindere questa frm da 9.8 credo possa stare in questa sezione.
Non ho dato nessun consiglio, ho letto molte sentenze e prese per il culo fatte all'autore di questo topic.
Autoesame.
 
Reactions: giap

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito

Tranquillo, era per ridere.
Io ho due bike, ne ho avute altre 10 in passato tutte montate da me. Le front sui 10,5 11 kg , le full sui 12.5
Una bici da 10 kg è leggera, ma a prescindere questa frm da 9.8 credo possa stare in questa sezione.
Non ho dato nessun consiglio, ho letto molte sentenze e prese per il culo fatte all'autore di questo topic.
Autoesame.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


nessuna presa per il culo!!!erano consigli e la bike del nostro amico non pesa 9,7 ma 10,9.....tu sei uno che prende per il culo tutta una sezione di un forum!!!!!se vai sul forum light bike vedi anche quali sono i limiti per considerare la bike leggera!!!leggi prima di sparare!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
non riesco a capire xche' la gente si ostina a mettere certe bike qua......

belle ma pesanti ...........
quoto...quella del nostro amico forumendolo è una bella bike, ma per ora non merita di stare in questa sezione...(senza offesa)
 

Belabianchi

Biker popularis
25/9/06
62
0
0
51
Pavia
Visita sito
Tra l'altro hai un telaio che, e' giusto marchiato FRM, ma in realta' e' un telaio che viene proposto , IDENTICO ,da altri marchi come : Fuji - Tomac - Ghost e sopratutto No saint.

Quest'ultimo costa 599euro contro le barbarita' degli altri marchi sopra menzionati.... (Intelligentone!)
 

Belabianchi

Biker popularis
25/9/06
62
0
0
51
Pavia
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da flavionus

secondo mè va cambiata la schermata dicendo di inserire solo mtb sotto i 10kg..........


straquoto alla grande!
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
sei un grande!! infatti sai quanti ne ho sverniciati in salita con bike che pesano sotto i 9 kg anche con una scoot che avevo che pesava 12,50 li sverniciavo. bah!! nnc apisco fare una mtb da 9kg se in salita uno è un tir e nn va forte
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
nn so dove prendi i prezzi ma un telaio frm 2007 costa 1900 euro listino e quello 2008 mi pare qualcosina di più perche è un etto piu leggero fatti un giro nei negozi oppure continua a girare con la tua light bike tanto ti svernicio ugualmente in salita
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
sei un grande!! infatti sai quanti ne ho sverniciati in salita con bike che pesano sotto i 9 kg anche con una scoot che avevo che pesava 12,50 li sverniciavo. bah!! nnc apisco fare una mtb da 9kg se in salita uno è un tir e nn va forte

Forse non hai capito bene lo spirito di questa sezione del forum...fai una cosa leggiti un po' di post di questa sezione, accendi il cervello e poi prova a riscrivere
ahhh...io aspetto ancora le foto su bilancia elettronica della tua bici
 

Ventanas

Biker poeticus
Bella Bici davvero!
e sicuramente affidabile...

un parere per chi ha proposto che le bici da postare in questa sezione devono stare sotto i 10 kg, mettete anche di che ceto sociale, classa e conto in banca deve essere chi le posta.

Non tutti abbiamo o possiamo trovare 5000 euro per fare la bici in titanio...
Credo che si dovrebbe di più apprezzare gli accorgimenti, i lavori fatti per scendere di peso.
Oltre a questo la bici che il nostro amico ha presentato non sarà pienamente ( secondo i vostri standard ) una light bike, ma è una bici veramente molto leggera per l'Xc.
Cerchiamo di non essere così settoriali.

Si parte tutti da zero e poi si cresce no? ;)
Parere personale e opinabile, e soprattutto proposto con il massimo tatto che la tastiera può concedere, scanso equivoci.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


Io non ho niente contro la tua bici, mi sono anche complimentato con te nei primi post, ma non hai visto la bici di belabianchi mi sa..

Continui ad avere lo spirito sbagliato comunque, questa non è una competizione, ma semplicemente una gallery, e ti assicuro che nn serve dire "ti svernicio in salita" per essere considerati meglio, qui servono le conosceze tecniche e i consigli. Degli "sboroni" non ce ne facciamo niente
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
sei un grande!! infatti sai quanti ne ho sverniciati in salita con bike che pesano sotto i 9 kg anche con una scoot che avevo che pesava 12,50 li sverniciavo. bah!! nnc apisco fare una mtb da 9kg se in salita uno è un tir e nn va forte


Veramente dicevo che sono d'accordo sul fatto di inserire la frase bike sotto i 10kg,
soprattutto per evitare queste discussioni.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


su quali basi dici che svernici la gente magari ti mangia sulla testa!!!da me dicono "can che abbaia non morde"!!!oppure "chi vanta si schianta" scegli tu quello ch ti piace di piu'!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo