News La cosa più strana che hai visto nel bosco

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il famoso flauto a pelle !

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.641
1.710
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
E meno male che non l'hai seguita altrimenti sai che figura ci avresti fatto

Reactions: fillipil

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Tutta 'sta gente che va in camporella, mah

Io avevo incrociato delle seguaci di wicca o roba del genere, in cerchio con le vestaglie, scalze con corone in testa e accessori vari, intente a fare un rito new age o un sabba, non ho idea.. una era pure discretamente topa ma son passato oltre.

Reactions: Maiella

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E meno male che non l'hai seguita altrimenti sai che figura ci avresti fatto
Io ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.o

Nei sentieri ho trovato pure io gente "affaccendata" o intenta a irrorare/concimare piante..quella ormai è routine..unica cosa strana,un tizio tutto pazzo del mio paese con in testa la corona di burger King e addosso canotta,anfibi,mutande e in mano una bandiera con svastica..

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.739
2.016
0
Visita sito

Potrebbe essere arrivata lì su una strada che oggi non c'è più?
La vegetazione è micidiale. Io negli ultimi anni ho risistemato un pezzetto di bosco (e qualche castagno) e c'è un tratto di strada che non era più identificabile come tale.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.583
15.889
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ah si può essere...chissá com era quel posto oltre 30 o più anni fa...magari una strada c' era...poi con l abbandono di pascoli e stalle, la natura ha fatto il suo corso...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.583
15.889
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh si..per almeno 15 secondi le sono stato dietro..
Beato te...l unico di dietro "famoso" a cui son stato dietro con sani propositi di masochismo è stato quello di Marco Velo, sulla strada verso casa mia...circa 800mt a tutta per me...in scarico lui...non ricordo la velocitá ma arrivai a casa bianco...roba di 20 anni fa...mo volevo provare a vedere...che quasi schiatto...

Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Questa cosa è preoccupante..

Poi?... Eiaculatio precox o ti ha semplicemente staccato ?

Ambedue credo..è che ero ancora xcista quindi era meglio non dare adito ad arditi pensieri..sarebbe stato difficile spiegare che giravo con una banana nella tutina..

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.774
3.169
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Riporto pari pari un post che avevo condiviso qui sul forum qualche anno fa in un'altra discussione. Ad oggi é la cosa più strana che mi é capitata in un bosco....
A me è capitato durante un trekking di imbattermi in 3 ragazze truccate pesantemente e tutte vestite di nero mentre stavano facendo un rito propiziatorio. Non si erano accorte della mia presenza e forse non si aspettavano l'arrivo di qualcuno. Praticamente avevano acceso incensi profumati, fatto dei cerchi a terra con i cereali con cui si fa colazione e all'interno di questi cerchi avevano messo dei biscotti con del miele poggiati sopra delle foglie. La cosa buffa, e ci sono rimaste malissimo, è che il mio cane si è mangiato i biscotti. Non mi hanno detto nulla ma le loro facce: uno spasso!!! Mi sono informato e pare che erano adepte del culto Wicca, una forma di New Age pagana: in pratica delle streghe!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo