Una ragazza che faceva pipi accovacciata proprio sul sentiero su cui noi stavamo sopraggiungendo in bici
io ho visto un uomo che faceva la pipi accovacciato
Una ragazza che faceva pipi accovacciata proprio sul sentiero su cui noi stavamo sopraggiungendo in bici
io ho visto un uomo che faceva la pipi accovacciato
..... non sono di quelli che va a spiare dal buco della serraturaprobabilmente per lui vedere una donna ke fà pipi sarà strano !!!!!!cè da chiedersi come mai ????..........ah ah ha ha
visto oggi: un bel pezzo di eternit buttato da qualcuno veramente intelligente
naaaa....magari sei solo gggiovane...e ti perdi via con le api e le farfalle!!!Letto tutto..ci ho messo 3 giorni ma ne è valsa davvero la pena..divertentissimo!!!
Ma che boschi frequentate??Io di coppie con work in progress non ne ho mai viste....mi viene da pensare che siano strani i boschi che frequento io
fotograferò !... foto foto foto ... e mettile sul topic "ma quanta immondizia" sezione "manutenzione dei sentieri, ambiente" ... purtroppo non è più una cosa "strana" ...
io ho beccato la mia ex ragazza che si limonava un'altra donna (e per questa scoperta sono stato lasciato, li in mezzo al bosco, in sella alla mia bici.....). Non dico altro.
:-dè stato una specie di disco metallico convesso tra le foglie ,
poi in altra zona un paio di granate da mortaio allineate dietro una quercia ,
e vicino un bussolotto arrugginito , verificato poi essere una bomba a mano
crucca . Il carabiniere che ho chiamato ha messo le granate nella borsina di plastica e le ha buttate nel bagagliaio della fiat tipo ei .
La bomba a mano l ' ha scossata come un salvadanaio poi se l ' è messa
in tasca ( non si sa mai a metterla con le granate ...una scintilla .. )
poi mi ha dato un passaggio ( ero un poco teso )
non so se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza.....
però capita che a volte, dopo ore di salita, riesco a vedere la madonna....
Io durante le salite vedo una signora tutta vestita di nero con una falce in mano
non so se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza.....
però capita che a volte, dopo ore di salita, riesco a vedere la madonna....
e sei stato trasformato come nel tuo avatar?io ho sfiorato una porta spazio-temporale e nessuno mi crede
per fortuna noe sei stato trasformato come nel tuo avatar?
allora ci faccio passare anche mia moglie in quella porta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?