la cosa più strana che avete visto nel bosco

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
proprio oggi su una mulattiera che taglia in 2 un borgo mi sono trovato davanti un passeggino col passeggero dentro :?: :?: :?: :?: :?: ,incustodito :? . :? :? o meglio una decina di metri più sotto c'era una bimba di 7-8 anni che "curava " il piccolo.

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
trovato un single nuovo in periferia, stavo piegando in discesa quando sfioro un cespuglio. tanto, penso, è solo un cespuglio... invece è durissimo e mi faccio male. il cespuglio era un'edera cresciuta su una fiat 1500 degli anni sessanta, e io mi son fatto male sfiornado la coda.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Luglio '04 giro delle FRECCE GIALLE (vedi RupaBiker) poco sopra Drezzo, io e SmilingJOker troviamo attaccati ai rami bassi degli alberi un decina di foglietti. La calligrafia poteva essere di un bambino di 1/2 elementare ma quello che c'era scritto non lo era proprio........quasi roba esoterica.
Non dico che ci siamo ma abbiamo allungato il passo

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Io tempo fa ho fatto un incontro abbastanza bizzarro, quanto meno inusuale... una sera decisi di andare a fare un giretto nei boschi dietro la mia città (Livorno), e lì, incontrai una squadra del tuscania (carabinieri paracadutisti se non erro) che era in piena esercitazione...quando li vidi era ormai troppo tardi per fare dietro front, e quindi nonostante la tremarella decisi di proseguire per la mia strada...unico dettaglio: la strada passava proprio nel mezzo a quegli energumeni armati fino ai denti!!!...a momenti me la facevo sotto...non penso sia da tutti i giorni trovarsi un plotone di "rambo" nel boschetto dietro casa!!!

;) ;)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Potrebbero averlo scritto con la sinistra. "la mano del diavolo 8-) "

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
dicembre 2004, monte lignano.
lungo il sentiero sul crinale una bomba a mano .

era appoggiata sull'erba, non era semisotterrata quindi escludo fosse un reperto bellico della seconda guerra mondiale, era anche piuttosto pulita senza terra o fango addosso ma tutta rugginova con tanto di spoletta inserita e pronta all'uso.

maaaaah!

L

legablu

Ospite

Di che colore era? Rossa?

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale

non saprei proprio dirvi il colore perchè era completamente arrugginita, quindi si potrebbe presupporre fosse della guerra mondiale ma lo strano è che era pulita.

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito

io vado spesso, ma non li ho mai trovati, devo preoccuparmi?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo