La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mannaggia, sono a Livigno per l'apertura del Mottolino se no sarei venuto + che volentieri!! Quale sentiero fate? 55? 3?

Facciamo il 55, l'ho fatto anche ieri 2 volte ed è veramente bello e impegnativo. Ieri ho rifatto dopo un anno anche il 3 ed è veramente duro, in molti tratti anche più difficile del 601 al Garda.
Il Mottolino rimane aperto tutta l'estate, rimanda alla prossima e vieni per il video, è una occasione unica, altre riprese al 2000 per quest'anno non ce ne sarannoo-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ieri tardo pomeriggio...

prato di partenza...

dscf0754fw3.jpg


dscf0757dp3.jpg


tornanti....

dscf0761md3.jpg


dscf0762fj7.jpg


tornante panoramico...

dscf0763ng2.jpg


foto finale prima dell'ultimo tratto di discesa...

dscf0765qd5.jpg


dopo lavoro bisogna fare le corse per fare i giretti lunghi...considerando anche il recupero auto...

ma ne vale la pena! :free::free:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
fra un po'...quado avrò preso la bici nuova... chiamtemi , visto ke abito sotto quei posti e posso andare su in bici...ah chiamate anke el guapo ke abita vicino a me e conosce molti sentierini.....quando andate su la prossima volta?
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Facciamo il 55, l'ho fatto anche ieri 2 volte ed è veramente bello e impegnativo. Ieri ho rifatto dopo un anno anche il 3 ed è veramente duro, in molti tratti anche più difficile del 601 al Garda.
Il Mottolino rimane aperto tutta l'estate, rimanda alla prossima e vieni per il video, è una occasione unica, altre riprese al 2000 per quest'anno non ce ne sarannoo-o

Eh, ho già prenotato l'albergo da 2 settimane! Non posso tirare il pacco :-( Io il 3 non l'ho mai fatto....ma è più duro del 55??? No perché già il 55 è veramente tosto, in 2 tratti sono sceso dalla bici perché c'erano salti che non me la sentivo di fare...troppo sconnessi e con atterraggi al limite!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eh, ho già prenotato l'albergo da 2 settimane! Non posso tirare il pacco :-( Io il 3 non l'ho mai fatto....ma è più duro del 55??? No perché già il 55 è veramente tosto, in 2 tratti sono sceso dalla bici perché c'erano salti che non me la sentivo di fare...troppo sconnessi e con atterraggi al limite!

Eh si, è più duro, il 55 l'ho fatto tutto senza fermarmi, neanche alla passerella e al salto, mentre sul 3 mi sono piantato 3 o 4 volte:pirletto:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ragazzi sono tornata :}}}:! Ora stò meglio e mi sono resa conto che era un pò che mi trascinavo dietro questo malessere, meno male che la febbre era un buon campanello d'allarme. Grazie ancora a tutti dei saluti. :prost::prost::prost:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ehi dony...ho visto le tue foto di salti dropcon kobaia...
mi potete dire in ke posto dello zugna si trovano quegli scalinetti??
..si potrebbe anke organizzare una giornata sullo zugna...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ehi dony...ho visto le tue foto di salti dropcon kobaia...
mi potete dire in ke posto dello zugna si trovano quegli scalinetti??
..si potrebbe anke organizzare una giornata sullo zugna...

il muretto della mia prima foto è poco sotto l'osservatorio, niente di speciale...

il resto invece dopo aver lasciato la macchina all'osservatorio spingi o pedali per una ventina di minuti direzione cima zugna/passo buole e arrivi a i resti di strutture militari, lì trovi muretti e scalini a volontà o-o
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
il muretto della mia prima foto è poco sotto l'osservatorio, niente di speciale...

il resto invece dopo aver lasciato la macchina all'osservatorio spingi o pedali per una ventina di minuti direzione cima zugna/passo buole e arrivi a i resti di strutture militari, lì trovi muretti e scalini a volontà o-o

ok...grazie...ci faro su un bel giretto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo