cavoli a me servirebbe roba su hibike.. mi servivano i cerchi della spank
vediamo chi si aggrega...in caso farei come l'altra volta...apro un thread per l'ordine e chi è interessato posta il link del materiale...e per il pagamento ricarica postepay, tanto io uso quella per pagare chain
Io è meglio che non controlli su chain se c'è qualcosa perchè lo trovo sicuro...comunque magari verifico...no meglio di no!
Quanto hai ragione!! Bazzicare su quei siti è PERICOLOSISSIMO perché ci sono tonnellate di cose che servono !!!! aiutoooooooooo
ad Arco (tn) primo pezzo molto freeride pedalato poi inizia un single meraviglioso.. poi il single si allarga e si incazza!!!
Io è meglio che non controlli su chain se c'è qualcosa perchè lo trovo sicuro...comunque magari verifico...no meglio di no!
Ieri ho pedalato unpo' ed ho fatto un breve tratto sterrato, la mano pareva ok, il Baldo è molto tecnico?Dallas io ti aspetto per il Baldo.. dai un occhio al topic
girando x il forum ho visto ke oggi è il compleanno di sox...AUGURI SOX...(anke se non ti conosco di persona...)
ok ti aspettoIeri ho pedalato unpo' ed ho fatto un breve tratto sterrato, la mano pareva ok, il Baldo è molto tecnico?
Magari potrei venire giù sabato, per te è un problema? Devo solo vedere con Claudia che, stando all'ultime notizie, dovrebbe uscire venerdì.