La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
vediamo chi si aggrega...in caso farei come l'altra volta...apro un thread per l'ordine e chi è interessato posta il link del materiale...e per il pagamento ricarica postepay, tanto io uso quella per pagare chain ;-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Io è meglio che non controlli su chain se c'è qualcosa perchè lo trovo sicuro...comunque magari verifico...no meglio di no! :pirletto:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
:-) :-) :-)

Quanto hai ragione!! Bazzicare su quei siti è PERICOLOSISSIMO perché ci sono tonnellate di cose che servono !!!! aiutoooooooooo

:-) :-) :-)

Dillo a me ho guardato lo storico degli acquisti e a forza di botte da minimo 150€, per non pagare le spese di spedizione, nel giro di un anno ho speso tanto quanto una biga nuova...:freeride:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Dallas io ti aspetto per il Baldo.. dai un occhio al topic
Ieri ho pedalato unpo' ed ho fatto un breve tratto sterrato, la mano pareva ok, il Baldo è molto tecnico?
Magari potrei venire giù sabato, per te è un problema? Devo solo vedere con Claudia che, stando all'ultime notizie, dovrebbe uscire venerdì.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Domenica mattina si gira un video a Merano 2000, 1500 m di dislivello su un sentiero veramente bello, prima veloce, poi tecnico e duro, nessuno rimane deluso. Appuntamento alla funivia delle 9 e delle 10.30o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo